FotoIn evidenza

10/07/2020 Foto Claudio Baglioni alle prove

Claudio Baglioni alle prove del concerto della Polizia di Stato, a Roma il giorno 10 Luglio 2020

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

12 Commenti

  1. PURTROPPO CONCERTO SOLO PER I POCHI ELETTI FORTUNATI.ANCH’IO SONO UN MEDICO CHE HA STRALAVORATO PER MESI TRA TUTE -SUDORE E MASCHERINE.NOI I CONCERTI LI VEDIAMO PERCHÉ COMPRIAMO I BIGLIETTI.GRAZIE.

    1. Puoi seguirlo tranquillamente in streaming, rispettando le dovute norme di distanziamento sociale e di sicurezza, che da medico dovresti ben conoscere (almeno credo). Non ci sembra il caso in questo momento storico per il nostro pianeta di avere simili “problematiche”. Saluti

      1. MA SCUSA IN STREAMING C’È BISOGNO DI DISTANZIAMENTO?NON CAPISCO……IO LE REGOLE SE PERMETTI LE RISPETTO!!!! E NON CI ARRAMPICHIAMO SUGLI SPECCHI PER PIACERE.

      2. E POI QUALI PROBLEMATICHE?? NE ABBIAMO ANCORA TANTE DAVVERO NOI CHE LAVORIAMO A STRETTO CONTATTO CON IL PROBLEMA.LA VERITÀ PURTROPPO PER VOI FA MALE.E MENO MAKE CHE IN ITALIA C’È LIBERTÀ DI OPINIONE SALUTI!!!!!

        1. Con tante problematiche che voi medici avete ancora perdi tempo in commenti e polemiche sterili e inutili? Come vedi non censuriamo il tuo pensiero anche se lo troviamo privo di ogni logica. Buona giornata e grazie di essere qui con noi.

      3. INUTILE OGNI COMMENTO A QUESTE AFFERMAZIONI GRATUITE E PRIVE DI LOGICA .BUONA GIONATA.HO PERSO SOLO PARTE DEL MIO POCO TEMPO LIBERO PREZIOSO.

        1. Giuseppina scusa se mi intrometto.
          Fai un mestiere nobile e per questi mesi passati e futuri non possiamo che ringraziarvi.
          Ma detto ciò, mi spieghi cosa c’entra il tuo essere medico con una ospitata di Claudio Baglioni ad un evento della Polizia di Stato.
          Non ci sono biglietti in vendita e come te neanche io, che non sono medico, non posso andare ad assistere all’evento.
          I concerti li stanno tenendo in tutta Italia, considerando ovviamente le nuove norme esistenti. Quindi in sicurezza, gli eventi li stanno tenendo.

          Questo poi, ripeto, non è un concerto vero e proprio ma solo un’ospitata.

          Io fossi in te sarei contenta che in qualche modo il nostro cantante preferito ha modo di tornare, se pur per poco e per poca gente, a cantare e a fare quello che fa nella vita. Come sta succedendo un po’ per tutti noi che piano piano stiamo tornando, con tante difficoltà, alla vita di prima.

          Claudio ricomincia a cantare?? Io sono contento. Io sarò un suo spettatore, quando ci sarà la possibilità di farlo.

          Per cui non capisco proprio il tuo atteggiamento e soprattutto accostare il fatto che sei medico con il privilegio che altri, pochi, hanno nel poter assistere a questo evento.

          Oppure mi stai dicendo che essendo medico ti senti più in diritto di altri?? Non credo che tu voglia dire questo, ma leggendo le tue parole qualche dubbio mi viene.

          Max Sott

          1. Abbiamo avuto TANTI PRIVILEGI E TANTI MORTI TRA DI NOI.MA PER PIACERE.QUANTA INUTILE RETORICA.NON SCRIVERÒ PIÙ TANTO COME LA GIRATE AVETE SEMPRE RAGIONE.SALUTI.

            1. Certo che abbiamo ragione e ne avremo sempre fino a quando tu continuerai a mettere insieme i morti con un evento che dovrebbe portare un po’ di gioia e spensieratezza.

              Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio