In evidenzaStampaVideo

Spot SKY Sport – Claudio Baglioni “Gli anni più belli”

Riparte la Serie A su Sky: “Gli anni più belli”

La nuova stagione della serie A riparte con la voce e le note di Claudio Baglioni.

E’ infatti il suo brano “Gli anni più belli” ad accompagnare il viaggio nella storia degli ultimi 40 anni di storia della serie A, ispirato all’omonimo film di Gabriele Muccino, con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, in questi giorni in programmazione per gli abbonati Sky su Sky Cinema e anche On Demand.

Il pezzo fa parte della colonna sonora del film, e sarà contenuto nel nuovo disco di inediti di Claudio Baglioni, che nei giorni scorsi ne ha annunciato l’uscita per il prossimo 4 dicembre.

La scena del brindisi, che ricorre nella giovinezza e nella maturità dei protagonisti, “alle cose che ci fanno stare bene”, nella clip diventa anche un atto d’amore per il calcio e per la serie A, vissuto con gli occhi di ragazzi che restano tali grazie alla passione per il pallone, parte della storia e delle vicende personali di milioni di italiani: “Per i tuoi colori, per i tuoi campioni, per la tua passione”.

Guarda lo spot cliccando qui

Oppure guardalo di seguito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#allecosechecifannostarebene @gliannipiùbelli @claudiobaglioniofficial @skyitalia #skysport #skycinema

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio