In evidenzaVideo

Nuovo album – Intervista a Giancarlo Ciminelli

Musicista – tromba e flicorno

Nuovo video backstage per nuovo album di Claudio Baglioni, con intervista a Giancarlo Ciminelli che ha accompagnato Claudio nelle registrazioni.

Musicisti, coristi, arrangiatori, strumentisti e collaboratori raccontano la propria esperienza condivisa del nuovo lavoro discografico di Claudio Baglioni.
Aspettando ‪il 4 dicembre.

Monitoriamo Amazon per la prevendita del nuovo album di Claudio Baglioni “In questa storia, che è la mia”

BUONA VISIONE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. non vorrei che sucedesse come quando abbiamo attrso CON VOI, dove il risultato finale non valeva tutta la preparazione all’arrivo, ma nell’intervista si parla di arrangiameti di giannolio, ma non doveva esseere arrangiato da Celso Valli?????

    1. Anch’io mi posto questa domanda.Io credo che Celso sara’ presente nell’album spero di non essere smendito all’ultimo minuto. Fan ’74.

  2. grazie claudio per questo nuovo album sono sicuro che ci darà tante nuove emozioni perché il sogno è sempre e continua lungo il viaggio insieme da te a noi e da noi a te tvb.

  3. sono sicuro che sarà un bellissimo album,claudio come sempre da il meglio,aspettiamo il 4 dicembre per ascoltarlo un altro viaggio ci attende perché il viaggio continua sempre grazie claudio tvb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio