Video

Claudio Baglioni #TgrRaiLazio #aTUTTOCUORE

#claudiobaglioni #TgrRaiLazio #aTUTTOCUORE

Abiti @ermannoscervino

Il 27 febbraio, a Roma, l’ultimo live di Claudio Baglioni al Palazzo dello Sport

A grande richiesta, dopo cinque date sold out, il tour “Atuttocuore” si arricchisce e si conclude con il sesto e nuovo evento finale, che segna il congedo definitivo dalle arene indoor del cantautore romano

Nel servizio di Antonella Pallante, montaggio Roberto Filippini, l’intervista a Claudio Baglioni

Vista la risposta straordinaria del pubblico e i cinque sold out a Roma del 22, 23, 24, 25 e 26 febbraio, “aTUTTOCUORE”, l’opera show scelta da CLAUDIO BAGLIONI per dare il suo addio alle grandi arene indoor, si arricchisce di una nuova ultima data a ROMA al Palazzo dello Sport il 27 FEBBRAIO 2024.

In questa sesta data Baglioni emozionerà per l’ultima volta la platea del Palazzo dello Sport della Capitale, segnando il suo congedo definitivo dalle arene indoor. Sarà il primo, importante, passo del countdown dell’addio alle scene – annunciato in questo 2024, nel quale Baglioni celebra i sessant’anni dal suo primo palco – previsto tra 1000 giorni, entro la fine del 2026.

In questo spettacolo epico e visionario – che ha dato anche il nome al brano uscito in radio e in digitale il 6 ottobre “A tutto cuore” , primo inedito dalla pubblicazione dell’album “In questa storia che è la mia” – energia e passione si fondono per creare l’armonia perfetta tra musica, canto, danza, spazio, suono, performance, costumi, movimenti scenici, giochi di luce e immagini tridimensionali.

Il CUORE – primo strumento di ogni essere umano, percussione essenziale per la vita stessa di ciascuno di noi – è al centro di questa rappresentazione, firmata – per la direzione artistica e la regia teatrale – da Giuliano Peparini.

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio