Stampa

Claudio Baglioni ed Ester Pantano su Rai 1

Claudio Baglioni ed Ester Pantano a “Da noi… a ruota libera”

Su Rai1 conduce Francesca Fialdini

Nel nuovo appuntamento con “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 21 marzo alle 17.20 su Rai1,

Francesca Fialdini ospiterà in studio Claudio Baglioni per rivivere, grazie a momenti sorprendenti e inattesi, le tappe più significative della sua vita e della sua carriera di successo.

Inoltre, ospite questa settimana anche Ester Pantano, attrice rivelazione della fiction di successo “Makari” dove interpreta la cameriera di cui si innamora Claudio Gioè.

Infine, la storia di una ballerina, proprietaria di una scuola di danza, che a causa della pandemia ha dovuto reinventarsi metalmeccanica.

Una sorta di “Flashdance” al contrario, con protagonista una donna caparbia che non aspetta altro di poter ritornare a danzare insieme ai suoi alunni.

Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

BUONA VISIONE


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button