Stampa

Che fine farà lo show di Claudio Baglioni su Canale 5?

La festa appena cominciata è già finita. O è molto vicina ad esserlo. Lo show evento con cui Claudio Baglioni avrebbe dovuto celebrare su Canale5 i propri 50 anni di carriera rischia di non andare in onda. Le tre puntate speciali di prima serata, previste nel mese di maggio al venerdì e annunciate da Publitalia solo un mese fa, potrebbero infatti essere cancellate dal palinsesto o slittare.

Per la concessionaria del gruppo Mediaset la cancellazione sembra già cosa fatta (al suo posto sono già previsti in palinsesto dei film). Stando a quanto ci risulta, invece, è previsto un incontro chiarificatore proprio nella giornata odierna per definire le sorti dello show.

Dopo la sparizione dai palinsesti Rai di “Andiamo Avanti“, uno spettacolo con lo stesso Baglioni e Pierfrancesco Favino (con la direzione artistica di Giuliano Peparini) pensato come segnale di ripartenza per il mondo artistico, Mediaset – a metà marzo – aveva calato l’asso di un analogo progetto per la propria rete ammiraglia. Ma il progetto sembra già destinato a non vedere la luce nei tempi previsti. Si ipotizzano, nell’immediato, una cancellazione ed un possibile slittamento nei mesi successivi.

Fonte articolo DavideMaggio




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. Prima annunciate un grandissimo evento e poi improvvisamente lo cancellate non è affatto giusto, sia per noi fans ma soprattutto per il grandissimo Claudio . Anche perché lui sperava con tutto il suo cuore in questa ripartenza e voi l’avete fregato.

  2. Sono davvero amareggiata. Ho pianto e non me ne vergogno. Non ci capisco nulla. Ma questo non mi importa, non sarebbe cosa mia.
    Ma sia io che Franco, mio marito, non aspettavamo altro . Noi siamo entrambi ” malati ”
    E franco sta peggiorando. Da marzo del 2020 non si muove se non per visite prelievi ……..bla bla bla . Non devo essere petulante. Volevo solo evidenziare quanto fosse essenziale per noi questo progetto/ programma
    E quanta la sofferenza…siamo lontani da Roma …e soprattutto ora non potremmo più affrontare viaggi lunghi in auto . Una vita sempre in auto anche fuori Italia, per ascoltare un cantautore che è il migliore del mondo. Soprattutto per la voce … da brividi sempre, da nodo in gola, da emozione…sempre . Anche se ascoltiamo adesso una poesia in note che ascoltammo ieri , l’ emozione uguale …sarà sempre differente…Solo Claudio è in grado di questo miracolo….
    Mi scuso per aver scritto troppo, senza dire nulla di importante ” per chi legge, se leggerà

    1. Condivido a pieno il tuo pensiero, auguri a tuo marito per una pronta guarigione magari, ascoltando il grande Claudio.

  3. Bho che dire…..certo delusione perche’ per noi Claudio è GIOIA PURA…..Si vedra’,un abbraccio ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button