Stampa

Baglioni, Venditti, Pezzali per l’estate dei big

Rumors sui concerti del ’Ferrara Summer Festival’

Contatti anche con Fiorella Mannoia e con l’attore comico Enrico Brignano

I contratti non sono stati ancora perfezionati, ma i contatti sono ben avviati.

Sul palco del Ferrara Summer Festival, che punta anche quest’anno innanzitutto sui big della musica italiana, si annunciano nomi altisonanti: su tutti, Claudio Baglioni, Antonello Venditti e Max Pezzali, ai quali potrebbe aggiungersi un’altra artista che ha già calcato – molti anni fa – il palco di Ferrara Sotto le Stelle, ovvero Fiorella Mannoia.

STEFANO LOLLI per IL RESTO DEL CARLINO

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Ma in quanti potremo assistere a questo evento? Non sarebbe stato meglio fare un tour nei teatri o palazzetti con ingressi contingentati,in modo da dare la possibilità a molti di noi di assistere? Non saremmo stati tutti ma in tanti sì,invece che andare a questi festival,seppur importanti,come Ferrara e Lucca…sarebbe stato un modo meraviglioso per aspettare Caracalla,invece del digiuno totale… Claudio sarebbe bellissimo se tu facessi questa cosa,tu che sei sempre innovativo!! Pensaci mio capitano…

  2. Sono tanto felice ( in virgolette) per Claudio. Immagino sia stato come in astinenza . Conosciamo tutti che la Musica è il vero Amore della sua vita o meglio io così penso …
    La mia felicità è tutta per lui ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio