Video

Auguri in video per Claudio Baglioni

Buongiorno

Siamo Daniela e Luca, abbiamo realizzato un piccolo omaggio video in occasione del compleanno di Claudio e vorremmo donarglielo.

E’ un video semplice realizzato con nostri scatti “rubati” durante la lunga carriera di fan, scatti che si portano dietro gli acciacchi del tempo, attese, speranze e ricordi ma in particolare spinte e gomitate.

Consapevoli della scarsa qualità delle immagini, realizzate con mezzi e limitazioni del tempo e delle circostanze, il nostro intento è quello di festeggiare il compleanno insieme ed attraverso gli occhi di tutti gli inguaribili innamorati come noi.

Auguri Clà, buon compleanno.

Daniela e Luca

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

13 Commenti

  1. 70 anni sono Sapienza,sperienza, Lavoro, Sentimento….
    Nel tuo caso, ti sei dedicato per piu di 50 anni a fabricare ilusioni, amori e poesia, fatti canzone, a traverso de la tua meravigliosa musica, que supera le frontiere e riceviamo con totale admirazione….
    Claudio, da queste lontane terre Colombiane, io Maria Teresa, la tua eterna e fedele Fan, voglio desiderarte di tutto cuore, un FELICE COMPLEANNO pieno di grandi i emotivi momenti, cue ti dimostrano lo molto importante che sei stato per tutti Noi
    Un grande Abraccio

    María Teresa Hernandez
    Fan # 1 della Colombia

  2. Infiniti auguri di buon compleanno al nostro grande Mago… Grand’Uomo…. grazie di esistere Cla’❤️

  3. Che dirti mio caro Claudio, non è così che avrei voluto festeggiarti, ma ci dobbiamo accontentare…. Tantissimi Auguri per i tuoi 70 anni e speriamo di poterci riabbracciare presto. Ti voglio bene❤️ Tiziana

  4. Egregio sig. Baglioni,
    domani saranno 70 anni per Lei… AUGURI!
    Ci pensavo anche ieri: Lei riesce in maniera incredibile, inspiegabile e unica a trasportarmi “altrove e qui”… Dopo tutto questo tempo, ci riesce ancora.
    Grazie, di cuore, anche per l’evento in streaming del 2 giugno: come se il regalo fosse stato fatto a noi.
    Siamo tutti “uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi”. A volte, però, gli scarabocchi altrui diventano nostri e allora, ” sian pur l’ali d’Amor, l’ali degli anni”.
    Serena (BS)

  5. Auguri di cuore per questo grande traguardo e grazie per tutte le emozioni che ci regali…la vita e’ più bella con te accanto … continua a farci sognare

  6. Grazie per esserci stato, per le profondi emozioni che ci hai trasmesso con le tue canzoni sublimi: sei UNICO, il solo Cantante dell’amore puro, vero. Felice compleanno carissimo Claudio: grazie di esistere. Un bacio

  7. Buona vita Claudio! Tanti anni fa me lo hai scritto tu su un pezzetto di carta, che custodisco gelosamente, oggi lo scrivo io a te per farti tanti auguri per il tuo compleanno!

  8. Che dirti ancora? Che sono emozionata per te, per tutto quello che di bello ci hai regalato in tutti questi anni.
    Non smettere mai mai di tramiclehasmettere la tua passione…
    Buon compleanno di ❤.
    Michela

  9. Claudio.. piano piano Strada Facendo sei arrivato a questo meraviglioso traguardo…ti auguro Con tutto l’amore che posso …di continuare a Saltare sulla vita.Tanti auguri..buon compleanno amico mio….

  10. 70 Anni di storia ,un mito unico e insostituibile. Auguri di cuore Grande Uomo non smettere mai di farci sognare.❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio