Raccolta Fondi per Casa San Felice #70 #MuralesBaglioni
Strada Facendo vedrai che non sei più da solo
Strada Facendo vedrai che non sei più da solo
Anche quest’anno avete partecipato in moltissimi al regalo per Claudio: siete stati circa 400. Vogliamo però ricordarvi che il regalo non è stato solo il murales, ma anche e soprattutto un aiuto concreto a chi aiuta, ogni giorno, le persone in difficoltà.
Ci piace, infatti, considerare questo come un “regalo aperto”, e tutti voi potete continuare a regalare ancora i vostri auguri a Claudio contribuendo in maniera concreta alla vita futura della Casa San Felice.
Per chi vorrà, queste sono le coordinate per una donazione libera:
Parrocchia San Felice da Cantalice
Banco BPM
IBAN: IT 02 L 05034 03203 00000 0000590
Causale: Strada Facendo Io Ci Sono
In questo modo Fra Mario saprà che il mondo di Claudio sarà sempre presente.
Vi ringraziamo per l’affetto che ci state dimostrando e che sappiamo saprete trasformare in aiuti concreti.
La redazione di doremifasol.org
Oggi festeggio il tuo compleanno come se tu fossi qui..perché ci sei stato ci sei e ci sarai…sono emozionata e felice perché so che tu mio mito sei unico , perché tu fai sentire i tuoi fan speciali e amati come nessuno!!! Auguri ancora immenso Claudio..ti voglio Bene!!!
Scrivo ancora . Mi fa sentire più vicina a te Claudio e a ” tutti” . Oggi davvero la mia(dire nostra è un.po’ improprio perché franco ha momenti, come ora, in cui è qui con me ma come non ci fosse4)giornata è per te Claudio. Sto ” festeggiando ” perché tu sei una persona di famiglia. Ho provato gioia nel leggere che il dono è stato anche una sorta di beneficenza per più bisognosi. E farò il possibile perché si continui.ad aiutare. Ma questo proprio perché noi stessi siamo bisognosi, dopo le varie malattie soprattutto e le terapie, e sappiamo che cosa significa. E perché il nome tuo , Claudio, resti come “grande ” uomo e “grande” artista. Che solo è riuscito a realizzare tanto e che è stato spesso artefice di varie forme di beneficenza
I fan tuoi non possono essere stati a te vicini senza averti seguito anche come mèntore.
Claudio non restare allibito, non ricordo l’accentazione
Posso di conseguenza aggiungere che, oltre il nostro amore per la tua voce le tue poesie in note la tua musica, il.tuo essere ” ciò che sei e come sei”…o forse come prolungamento di questo tuo essere ti abbiamo “scelto” come nostro mentore. E ti vogliamo un bene che fa anche male a volte. Perché è troppo. Anche se sappiamo che l ‘amore non è mai troppo ..Ed io sono certa che” ora” la parola non è abusata. L
E ancora…mi sono tanto piaciute le tue parole sullo scrivere d’amore . Non è facile no. Perché hanno più fragilità…
Claudio…Franco si è svegliato ed io ti lascio
Ti saluto e ti abbraccio fortissimo anche da parte sua ….con tutto il bene possibile….
Saluto tutto lo staff di doremifasol, ammiratissima per il loro ” lavoro ”
Scusami. Non so come abbia scritto, ma in pratica non sto facendo altro che questo
Ma anche per egoismo sai ….( e qui aprirei
un’altra questione…sono fatta così.. un paio di giorni fa , il mio medico curante ha asserito che al posto del cervello ho un frullatore…) perché se scrivo in più luoghi ho più possibilità che tu mi legga e che un minuto o due io pure esista……..
Ciao Claudio. Ancora AUGURI da me e da franco
❤❤❤
Sono quei momenti in cui vorremmo tirar fuori la parte migliore di noi per dire a parole cosa è che ci fa andare avanti e dire che non è mai finita….. ma dico a te Claudio quello che sto dicendo a tutti da stamattina e forse da sempre: sei una parte di me!
Auguri. Figlio di un Cielo così bello!