Stampa

Claudio Baglioni “Ho voglia di tv”

"Con Rai1 da tempo parliamo di progetto con Favino"

Baglioni, ho voglia di tv, organizzerei anche Eurovision

“Con Rai1 da tempo parliamo di progetto con Favino”

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – “Avrei voglia di fare qualcosa in tv, perché mi sono affezionato, ci ho preso gusto. E siccome non ho tutta la vita davanti è bene che mi affretti”.

Claudio Baglioni, in attesa di tornare al piccolo schermo dopo il doppio festival di Sanremo, intanto porta dal 2 giugno – registrata al Teatro dell’Opera di Roma – sulla piattaforma ITsART, l’opera-concerto “In questa storia che è la mia”, tratta dal suo ultimo disco.

Una sua presenza già in questa stagione era stata annunciata prima da Rai1 e poi da Mediaset, senza che però si sia poi concretizzata.

“Con Rai1 è nato un gioco che dura da mesi e che coinvolge anche Piefrancesco Favino: c’è l’idea di portare in giro per i teatri due protagonisti di arti diverse. Abbiamo fatto qualche incontro, ma finora non si è materializzata. Anche con Mediaset ci sono stati dei contatti: erano interessati a uno show per il mio anno santo dei 70 anni. Doveva essere intorno a metà maggio, ma anche questo è rimasto in sospeso”.

L’anno prossimo l’Italia ospiterà l’Eurovision SOng Contest – in virtù della vittoria dei Maneskin – e Baglioni si candida, tra il serio e il faceto:

“Mi piacerebbe poterlo organizzare con Giuliano Peparini. Ne abbiamo già combbinate diverse, anche sul palco dell’Ariston. Noi ci proponiamo, al massimo ci risponderanno di no”. 


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Mitico Sempre anche nel suo humor Anche noi speriamo di vederla più presto in TV Un abbraccio forte della Sicilia☀☀☀☀sempre con Cla’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button