Stampa

Claudio Baglioni ai Seat Music Awards 2021

9 settembre 2021 su Rai 1

Seat Music Awards 2021, anticipazioni ospiti: Sangiovanni, Emma, Maria De Filippi, Il Volo

Le prime anticipazioni sul cast dei Seat Music Awards 2021, in onda a settembre in prime time su Rai 1

Acquista biglietti su: TICKETONETICKETMASTER

Anche questo autunno tornerà in onda su Rai 1 l’appuntamento con i Seat Music Awards, lo show musicale che sarà nuovamente condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Vanessa Incontrada. Al centro dell’attenzione ci saranno i cantanti che saranno premiati per le vendite dei loro ultimi dischi pubblicati nel corso della stagione 2020/2021. Tanti gli artisti che saliranno sul palco dello show, tra cui Sangiovanni, protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Le prime anticipazioni sui Seat Music Awards 2021

Nel dettaglio, le prime anticipazioni sul cast di ospiti dei SMA 2021 arrivano dalle pagine del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

ARTICOLO COMPLETO CLICCANDO QUI

I due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il prossimo settembre prenderanno in mano le redini dello show che sarà trasmesso per due prime serate sulla rete ammiraglia Rai.

Sul palco ci sarà un nutrito gruppo di cantanti che riceveranno i premi per i loro dischi ma, quest’anno, saranno presenti anche diverse stelle della televisione.

Gli ospiti dello show condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Una di queste è Maria De Filippi che sarà presente sul palco dei Seat Music Awards 2021 che si terranno all’Arena di Verona e che segneranno l’inizio della nuova stagione televisiva autunnale.

Presente anche Giorgio Panariello, che quest’anno è stato riconfermato nella giuria di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti, in onda dal 17 settembre su Rai 1.

Salirà sul palco anche Amadeus che, proprio in questi giorni, è stato ufficialmente riconfermato dalla Rai come conduttore del Festival di Sanremo 2022, in programma a febbraio in tv.

Sangiovanni, da Amici 20 al cast dello show di Rai 1

Per quanto riguarda, invece, il parterre di cantanti e ospiti musicali che saliranno sul palco dell’Arena di Verona durante le due serate dello show, va segnalata la presenza di Sangiovanni, il giovane talento lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Con il suo primo album e i vari singoli estratti, tra cui “Malibù” e “Lady”, Sangiovanni ha venduto centinaia di migliaia di copie, sbancando così le classifiche di vendita e meritandosi il premio al Seat Music Awards 2021.

Presenti anche Emma e Il Volo

Tra i cantanti che saliranno sul palco dello show previsto a settembre, ci saranno anche: Ligabue, Claudio Baglioni, Zucchero, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e i tre tenori de Il Volo.

Sul palco dei Music Awards 2021 saranno presenti anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, altre due “pupille” di Maria De Filippi, lanciate proprio dal suo fortunatissimo talent show, che tornerà in onda da settembre con la ventunesima edizione.

Acquista biglietti su: TICKETONETICKETMASTER

Hotels consigliati presso l’ARENA DI VERONA



Booking.com

Sorrisi e canzoni TV annuncia Claudio Baglioni

 




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button