Video

La leggenda Claudio Baglioni canta “Avrai”

Star in the star - Canale 5 - 23 settembre 2021

Star in the star – Canale 5 – 23 settembre 2021 – La magnifica esibizione di “Claudio Baglioni” a Star in the Star emoziona i giurati, che esprimono commenti lusinghieri per la sua prova con il brano Avrai. Nessun dubbio sulla qualità della performance, tante perplessità invece sul personaggio che si nasconde dentro il suo travestimento. Chi sarà? A rubargli la scena ci pensa il “figlio”, un ballerino di nome Emiliano che interpreta il bambino nella bellissima coreografia ideata dal direttore artistici Tommassini. Emiliano si prende i riflettori danzando sulle note del pezzo di Claudio Baglioni, oltre alle parole al miele di Ilary Blasi, che lo chiama sul palco per complimentarsi e concedergli un momento di celebrità.

STAR IN THE STAR – Ogni giovedi sera su canale 5 – 10 star, 10 voci incredibili nelle vesti di 10 grandi leggende. Le celebrità verranno trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Conduce Ilary Blasi.

VOI AVETE CAPITO CHI E’?

Parliamone nei commenti

PRESENTAZIONE

La leggenda Claudio Baglioni riuscirà a bissare il successo della prima puntata?

INTERPRETAZIONE

“Avrai” è una vera e propria lettera d’amore scritta da un padre per il proprio figlio e con essa il nostro Claudio Baglioni cerca di conquistare i tre giudici.

Claudio Baglioni, chi lo imita a Star in the Star? Le ipotesi

L’estensione vocale di Claudio Baglioni è la caratteristica predominante, per questo nel programma Star in the Star, non sono tanti i personaggi in grado di emularlo, il rischio è quello di sbagliare vocalità, di non riuscire a raggiungere le note più alte. Valerio Scanu potrebbe essere un probabile imitatore, in quanto, dotato di un tono di voce poco graffiante e molto limpida, anche lo stesso Luca Laurenti, viste la sua capacità di mutare la voce. Chi l’ha imitato in passato? Il popolare interprete stato imitato da tanti, con discreto successo.

A Tu Si Que Vales nel 2019 un concorrente si esibì in una versione di Questo Piccolo grande amore, suscitando la meraviglia di tutti i giudici con la somiglianza, nel 2018 Antonio Mezzancella a Tale e quale show si esibisce in Strada facendo e la performance fu giudicata ottima. Sempre a Tale e quale show, nel 2017 Filippo Bisciglia canta Avrai, ottenendo il plauso di tutti i giudici.

VOI AVETE CAPITO CHI E’?

Parliamone nei commenti





The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button