In evidenzaVideo

Claudio Baglioni Uà – Ultima puntata

Claudio Baglioni – ideatore, autore, interprete – e tantissimi grandi personaggi della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

VAI AL VIDEO CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. GRAZIE CLAUDIO, ancora una volta mi hai stupito,emozionata ad occhi aperti ma nello stesso tempo in sogno così bello ma reale.Mi hai preso per mano e come sempre mi hai portato con te con la semplicità solo dei grandi e facendomi sentire parte di tutto quello che man mano veniva rivelato.Nonostante io ti conosca e segua da sempre da grande mago che sei : mi hai regalato meraviglia ,emozioni e la consapevolezza che qualunque cosa possa accadere non posso perdere ciò che ci ha donato:la possibilità di sognare in grande anche quando tutto ciò che ci circonda ci chiede di rinunciare .L’odiens non è stato come ci si aspettava?Non tocca a me esprimere un giudizio lo lascio fare a chi lo fa di mestiere giudicare il “lavoro “degli altri.Ti auguro un Natale pieno di cose meravigliose pari a quelle che in tanti anni di carriera hai regalato con generosità a tutti senza risparmiarti mai.Ciao a Cla’ ci si vede presto, un abbraccio con tutto l’amore che posso.Mary-Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio