Stampa

Uà – Il Grazie di Claudio Baglioni

#Uomodivarieetà
#uà

#EleonoraAbbagnato
Alessandra Amoroso
Annalisa
Serena Autieri
#PippoBaudo
Andrea Bocelli
#LauraChiatti
#RiccardoCocciante
Fabio Concato
Carmen Consoli
Andrea Delogu
#StefanoDiBattista
#MariaDiBiase
#Alexbritti
Pierfrancesco Favino
#RosarioFiorello
Nino Frassica
#StefanoFresi
#ClaudiaGerini
Massimo Ghini
Giorgia
Andrea Griminelli
#MonicaGuerritore
Michelle Hunziker
Il Volo
Pino Insegno
Achille Lauro
#EnricoLoVerso
#LucaePaolo
Mahmood
#MilenaMancini
Fiorella Mannoia
#VinicioMarchioni
Neri Marcorè
Marco Mengoni
Gianni Morandi
Rocio Muñoz Morales
Gianna Nannini
#CorradoNuzzo
#AnnaOxa
Pablo e Pedro
Giorgio Panariello
#FrancescoPannofino
Tommaso Paradiso
GIULIANO PEPARINI (OFFICIEL)
Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale
Pio e Amedeo
Alessandro Preziosi
Vittoria Puccini
Raf
Eros Ramazzotti
Massimo Ranieri Official
Giuliano Sangiorgi
#AlessandroSiani
Emanuela Tittocchia
Umberto Tozzi Official
Paola Turci
Ultimo
Ornella Vanoni
Antonello Venditti
Luca Ward
Renato Zero
Zucchero Fornaciari

Mediaset Infinity
Friends and Partners – Concerti ed eventi

Ph: Alessandro Dobici


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. Grazie infinite a Claudio Baglioni per il suo rispetto, affetto, umiltà, generosità, professionale ed umana non solo con Ua’ ma sempre. Grazie per l’esempio positivo che è, per il suo coraggio , le emozioni, la gioia, la forza che dona. Avevo 11 anni quando ho iniziato a seguirlo, ora a 50 è + che mai 1 onore farli

  2. Per me sono state tre domeniche, perche le ho viste con replay, assorte, in attesa di scoprire momento dopo momento, e assaporandole in ogni sfaccettatura. Quindi grazie e a presto.
    Buone Feste!
    Valentina

  3. Grazie, Claudio. Le tre serate sono state tre capolavori di spettacolo! La tua voce, le tue canzoni, la tua classe…Tutto intorno sparisce ed esisti solo tu, con le tue canzoni e la tua sottile ironia! Hai portato armonia ed eleganza nelle nostre case. Nei tuoi spettacoli non si urla, non si gesticola, non si offende ma si canta tutti insieme a squarciagola! Grazie di esistere!

  4. Sono da sempre una grande appassionata di Baglioni,ho quasi tutti i suoi cd ed ho visto quasi tutti i suoi concerti.Questo spettacolo mi è piaciuto tantissimo tranne Pio ed Amedeo che non hanno fanno ridere nessuno ed hanno rovinato la puntata

  5. Grazie Claudio, anche questa volta sei riuscito a sorprendermi. Per questo ti adoro da quando avevo dodici anni. Adesso ne ho un po’ di più, mezzo secolo e nel tempo mi hai dato grandissime soddisfazioni. Conosco tutto il tuo repertorio e di puntate ne avresti potute fare molte di più x raccontare la tua storia che è stato bello condividere con altri artisti, tutti bravissimi e in armonia con te. Un viaggio nel tempo bellissimo e magico. Un bel regalo di Natale in questo periodo buio della ns epoca. Grazie

    1. Claudio non può essere commentato, in quanto la sua immensa carriera pregna di arte e poesia sono il commento reale vissuto e unico di un artista senza precedenti completo innovativo e mai banale. Ti seguo da quasi 40 anni. Grazie Claudio.

  6. Grazie Claudio sei stato fantastico e bravissimo alla faccia delle critiche che hai ricevuto…. secondo me è tutta invidia…grazie di esistere ciao Cla’

  7. Con questo varieta’ Claudio ha dimostrato la capacita’ di realizzare spettacoli di alto valore artistico. La scelta delle canzoni e musica hanno fatto emozionare, accompagnate da una scenografia stupefacente ed armoniosa.

    1. Difficile, difficilissimo ,per me impossibile, capire come si possa guardare “altro” e non UA’.
      Spettacolo inclusivo ,elegante,per tutte le tendenze musicali,per tutti i palati,per tutte le età. E poi Claudio. Chi lo ama come me,in modo assoluto e totalizzante ,non può che RINGRAZIARLO, per questi tre sabati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button