Stampa

Ci sarà anche un Claudio Baglioni su Rai1

Carlo Conti presenta “Tali e Quali 2022”

“Ci saranno artisti non professionisti”

Stasera, sabato 8 gennaio 2022 su Rai Uno parte il programma condotto da Carlo Conti “Tali e Quali 2022”.

Carlo Conti torna in prima serata con il programma dedicato alle imitazioni. Tali e Quali 2022 andrà in onda da sabato 8 gennaio alle 21.25 per quattro puntate. La novità di quest’anno riguarda il cast dei partecipanti: non più personaggi già noti provenienti dal mondo dello spettacolo ma artisti “non professionisti”, che si sono proposti nei mesi scorsi sul sito o alla redazione del programma, e sono stati scelti per il loro essere identici “in tutto e per tutto” ai personaggi musicali che interpretano.

Il padrone di casa, Carlo Conti, ha presentato la nuova edizione dello show 

“Questa volta non ci saranno i ‘vip’ ma i ‘nip’ che dovranno imitare ogni settimana dei personaggi, vi anticipo già che ci sarà un Jovanotti, una Laura Pausini e poi Claudio Baglioni, Nek, Madame, Eros Ramazzotti e anche gruppo di studenti che vestiranno i panno dei Kiss” ha anticipato il presentatore a Linus e Nicola Savino.

Claudio Baglioni – Tale e Quale Show 08/01/2022


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

    1. Credevo che doremifasol fosse uno spazio riservato ai fan di Claudio. Devo prendere atto che, giustamente, ospita chiunque voglia intervenire. Anche chi perde tempo a fare il bastian contario. Contenti loro…

      1. Su doremifasol diamo voce a tutti i pensieri, purché espressi con rispetto e senza volgarità.

        Non siamo a decidere quale debba essere il pensiero comune del fan. Ospitiamo tutti e come vedi abbiamo ospitato anche te.
        Grazie per seguirci
        Max Sott

        1. Ciao Max,
          ho compreso di non essermi espresso come avrei voluto.
          La prima parte del mio messaggio era ironica e il “contenti loro…” finale non era rivolto a voi di doremifasol ma a chi veste i panni del bastian contrario. Non è la prima volta che m’imbatto in un commento negativo e l’amore che nutro per Claudio non mi ha impedito di rispondere ancora una volta: l’ho inteso come l’ennesima provocazione.
          Di certo non volevo essere critico nei confronti del vostro lavoro, svolto sempre con certosina cura, di cui ve ne sono davvero grato.
          Rinnovandoti/vi i miei auguri perché domani sia migliore, ti saluto con gratitudine e affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button