Claudio Baglioni – Scaletta Civitavecchia 23/03/2022
Claudio Baglioni ha emozionato i circa 640 spettatori del Teatro Traiano di Civitavecchia con la 35esima data del suo Tour teatrale DODICI NOTE SOLO 2022
Teatro sold out con un pubblico caloroso e partecipe. Acustica praticamente perfetta.
Di seguito la scaletta dello SHOW. Per non rovinare la sorpresa a chi vuole godersi il suo prossimo show senza spoiler, abbiamo pensato di “chiuderla” in una finestrella. Se volete leggerla cliccate sul link di seguito se volete uscire cliccate qui.
Civitavecchia, Teatro traiano, 35esima serata del tour “dodici note solo“. Claudio saluta, scherza con il pubblico, spiega il senso dei tre strumenti sul palco: pianoforte che rappresenta il passato, tastiera che rappresenta il presente e la clavinova che rappresenta il futuro. Il pubblico fa da coro a Claudio Claudio riprende, ridendo, il pubblico per l’uso dei cellulari e del flash. Anche se.. La colpa è un po’ anche mia per aver scritto questa canzone… Claudio allude a quando finirà di cantare, il più tardi possibile, non saprà quali parole usare e ci stringerà in un abbraccio. Claudio dice che con questa di stasera sta alla metà del suo tour, di 71 date. Ringrazia i suoi tecnici che lo stanno accompagnando. Racconta delle difficoltà che ha a decidere la scaletta quando si deve scegliere tra una produzione così ampia, tra 320 canzoni. A fine canzone, standing ovation del pubblico Lungo applauso del pubblico. Claudio si scusa con tutti coloro che non riescono a prendere i biglietti vista la capienza dei teatri. Il pubblico si alza in piedi per cantare Grazie a Sabrina Panfili per la consulenza da Civitavecchia Se hai partecipato a questo spettacolo puoi inviarci un tuo resoconto o le tue foto alla mail wop@doremifasol.org Puoi usare il campo commenti di seguito per lasciarci un tuo pensiero sul concerto Home Page Claudio Baglioni DODICI NOTE SOLO 2022
Tutte le canzoni sono precedute da una breve presentazione.
Poi dice che aveva pensato di fare un intervallo ma…. non la farà
Spettacolo emozionante come ci ha abituati ormai da decenni il nostro CAPITANO. Un incontro intimo com’è la magia del teatro con un artista ,un uomo ,un poeta che infiamma i nostri cuori di amore e che il suo pubblico ricambia. Grazie a chi si è prodigato affinché anche la nostra città ospitasse un grande della musica come Claudio. Sinceramente non ci credevo finché non sono entrata, si sono abbassate le luci….E…. CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO !!! IL CONCERTO SUONI LE DODICI NOTE. Serata indimenticabile!!!!
Spettacolo bellissimo. Claudio non delude, mai.
Parlo di spettacolo perché non è un semplice concerto. Claudio si racconta, scherza, è ironico come solo lui sa esserlo. Chi lo segue da molto lo sa.