Dodici NoteSOLO 2022

Modalità rimborso biglietti Claudio Baglioni

DODICI NOTE ORCHESTRA E CORO

INFORMAZIONI SUL RIMBORSO BIGLIETTI 11 E 12 GIUGNO

Si comunica che due dei 12 concerti di CLAUDIO BAGLIONI “DODICI NOTE – Orchestra e coro” inizialmente previsti sabato 11 e domenica 12 giugno alle Terme di Caracalla di Roma, si terranno rispettivamente sabato 18 e domenica 19 giugno.

Alla luce della recente autorizzazione da parte del Governo a procedere con la realizzazione di tutti gli eventi live programmati nel 2020 e 2021, si è verificata una concomitanza nei giorni 11 e 12 giugno con altri eventi live in prossimità delle Terme di Caracalla.

L’organizzatore dei due eventi sopra indicati di Claudio Baglioni, grazie alla collaborazione con la Sovrintendenza del Teatro Dell’Opera, dopo aver effettuato le dovute verifiche tecniche e logistiche, ha ritenuto necessario riprogrammare i due concerti nei giorni di sabato 18 e domenica 19 giugno, per garantire il regolare svolgimento delle due serate.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

Ti informiamo che, come da indicazioni ricevute dall’Organizzatore dell’Evento, qualora non ti fosse possibile partecipare alla nuova data fissata dall’Organizzatore, per questo evento, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati.

Sarà possibile richiedere il rimborso, entro il 15 maggio 2022 secondo le procedure riportate alla pagina www.rimborso.info e www.ticketone.it/covid19, pertanto Ti invitiamo sin d’ora a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la Tua richiesta.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button