SOLO 2022Video

Claudio Baglioni saluta i fans a Padova

11 maggio 2022

Claudio Baglioni saluta i fans a Padova l’11 maggio 2022 prima e dopo il suo concerto per il tour DODICI NOTE SOLO

Grazie a Letizia Corrain per i video

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Buon compleanno Claudio, e grazie per la tua gentilezza, generosità e simpatia. Dopo averti finalmente rivisto dal vivo in Dodici Note Solo, aspetto l’evento nella splendida cornice di Caracalla. Un grande abbraccio grande Mago.
    Luciana

  2. Ciao a tutti. Mi fa molto piacere vedere queste immagini….Claudio che saluta i fans…..peccato che a Lucca non lo abbia fatto. Sono rimasta molto delusa e poi vedere come fa ed ha fatto nelle altre tappe….mi fa rimanere sempre più male. Peccato. I fans credo che siano tutti uguali……

    1. È successo anche a Catania. Mi ha fatto male non tanto la mancanza del saluto di Claudio (avrà avuto le sue buone ragioni… può accadere per mille motivi), ma il MODO in cui siamo stati trattati da SANDRONE: ha inveito ed imprecato contro delle PERSONE DI UNA CERTA ETÀ e non ragazini (anche se non si fa con nessuno). Una belva inferocita… ed io non mi son mai sentita così tanto in imbarazzo. No, non si fa così! Vergogna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio