Dodici NoteStampa

Aiutiamo Ilenia

Pubblichiamo questa richiesta di aiuto di un’amica di doremifasol. Ha avuto una disavventura durante una serata di dodicinote e speriamo ci possa essere qualcuno all’ascolto che la può aiutare.

“Siamo state al concerto giovedì sera, abbiamo parcheggiato vicino le Terme di Caracalla, in viale Antoniniano. Hanno rotto il vetro della macchina del mio compagno e rubato ogni cosa al suo interno. Sono incinta di 6 mesi, avevo le analisi, le ecografie, ogni cosa riguardo la gravidanza all’interno di un raccoglitore che stava appunto dentro uno di quei borsoni nel portabagagli. È un borsone bianco, il raccoglitore anche è bianco e ci era scritto il mio nome e via di residenza sulla copertina. Non ho tanto paura per casa perché sono delle Marche e perché comunque non hanno preso chiavi. Se qualcuno dovesse vedere in giro il raccoglitore (tante le volte venisse cestinato o lanciato da qualche parte), mi rendereste la persona più felice del mondo. Non mi importa nulla di tutto il resto, valore o no, vorrei provare a ritrovare solo queste cose della gravidanza, perché temo che non riuscirò a reperirle tutte, soprattutto le foto e le ecografie della piccola.
Confido in buone notizie, per quanto capisco che sia come cercare un ago in un pagliaio.

Ilenia
Tel: 3394905452”

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Un Commento

  1. Cara ilenia,
    Mi dispiace davvero moltissimo.
    Ti auguro di cuore di ritrovare ciò che ti è stato rubato.
    In bocca al lupo!!!!!
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button