Anche Simona sotto al palco con Claudio Baglioni
Buonasera,
mi chiamo Alda Correra e sono sorella e amministratore di sostegno di Simona Correra diversamente abile.
Ho letto il post su di “esempio positivo” al concerto a Caracalla e ho pensato di scrivervi anche la nostra testimonianza, se può essere utile.
Dopo aver atteso 2 anni, l’8 giugno siamo state alle Terme di Caracalla al bellissimo e unico concerto di Claudio Baglioni.
Simona è una fans di Claudio e sa tutte le sue canzoni. Sulla sua carrozzina, ai concerti, canta e balla dall’inizio alla fine!!!!
La scelta di Claudio di non far avvicinare le persone al palco ha permesso a Simona, come a Minabarlaam il 13 giugno, di poter seguire il concerto in prima fila e di cantare e ballare anche lei sulla sua carrozzina, senza rischiare di essere sopraffatta dall’entusiasmo delle persone che per correre verso il palco non si curano di chi non può …
Per me che accompagno Simona da anni ai concerti è una gioia vedere il suo sorriso e il suo entusiasmo quando iniziano le note di Claudio …
Se possiamo essere utili anche noi con la nostra testimonianza siamo a disposizione per pubblicare post o contente di sensibilizzare le persone a valorizzare comunque il concerto di Claudio che arriva al cuore anche stando al proprio posto.
Un cordiale saluto
Alda
Contenta per te anche se al concerto del 6 giugno Claudio ha definito arroganti quelli che erano andati sotto il palco, all’ultima canzone come hanno fatto sempre a tutti i concerti, scambiare una dimostrazione di affetto per un atto di arroganza per me che ho 62 anni e seguo Claudio da sempre tanto da definirlo la colonna sonora della mia vita sinceramente è stata una grossa delusione