Dodici NoteStampa

Anche Simona sotto al palco con Claudio Baglioni

Buonasera,
mi chiamo Alda Correra e sono sorella e amministratore di sostegno di Simona Correra diversamente abile.

Ho letto il post su di “esempio positivo” al concerto a Caracalla e ho pensato di scrivervi anche la nostra testimonianza, se può essere utile.

Dopo aver atteso 2 anni, l’8 giugno siamo state alle Terme di Caracalla al bellissimo e unico concerto di Claudio Baglioni.

Simona è una fans di Claudio e sa tutte le sue canzoni. Sulla sua carrozzina, ai concerti, canta e balla dall’inizio alla fine!!!!

La scelta di Claudio di non far avvicinare le persone al palco ha permesso a Simona, come a Minabarlaam il 13 giugno, di poter seguire il concerto in prima fila e di cantare e ballare anche lei sulla sua carrozzina, senza rischiare di essere sopraffatta dall’entusiasmo delle persone che per correre verso il palco non si curano di chi non può …

Per me che accompagno Simona da anni ai concerti è una gioia vedere il suo sorriso e il suo entusiasmo quando iniziano le note di Claudio …

Se possiamo essere utili anche noi con la nostra testimonianza siamo a disposizione per pubblicare post o contente di sensibilizzare le persone a valorizzare comunque il concerto di Claudio che arriva al cuore anche stando al proprio posto.

Un cordiale saluto

Alda


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Contenta per te anche se al concerto del 6 giugno Claudio ha definito arroganti quelli che erano andati sotto il palco, all’ultima canzone come hanno fatto sempre a tutti i concerti, scambiare una dimostrazione di affetto per un atto di arroganza per me che ho 62 anni e seguo Claudio da sempre tanto da definirlo la colonna sonora della mia vita sinceramente è stata una grossa delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button