Video

Claudio Baglioni a L’Aquila, la stampa si lamenta

Claudio Baglioni a Collemaggio: per la stampa una serata di passione

Nel corso del concerto di Claudio Baglioni purtroppo non tutto è filato liscio.
Infatti l’entourage del cantautore ed il servizio di sicurezza si sono dimostrati assai poco collaborativi nei confronti della stampa.

Nota di doremifasol: riceviamo e pubblichiamo cosi come pervenuto in redazione.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 Commenti

  1. Non so cosa sia successo con i giornalisti a L’ Aquila ma non sarebbe da Claudio un comportamento scorretto. Se ha messo dei limiti ci saranno stati delle ragioni non sarà un caso che non si sa cosa sia successo nei fatti? Riguardo a tutti gli episodi passati con i fans Claudio ha chiesto più volte di non assembrarsi nel parter perché visto il tipo di concerto c’era bisogno che fosse libero.
    Lo ha ripetuto e detto in tutti modi possibili io c’ero sia a Caralla che all’Arena di Verona e mi chiedo come sia possibile che ci siano persone che non si rendano conto che ci sono concerti a cui non è possibile permettere alcune libertà. Comunque si cresce e si cambia penso che Claudio desidera da parte nostra un cambiamento e ha cercatodi spiegarlo in tutti modi, si aspettava comprensione se poi le regole del gioco non piacciono non piacciono più basta scegliere di non andare più ai suoi concerti.

    Mi sorge una domanda spontanea come mai chi si lamenta è sempre nelle prime file?

    Mary-Maria

  2. Buonasera a tutti, volevo dire a coloro che non conoscono Claudio Baglioni, Artista ed Uomo,che….l’educazione e il rispetto che il Maestro regala da Sempre a i suoi fans e’ da esempio per tante persone. Questo inverno,il Maestro Ha tenuto 71 concerti nei teatri più importanti italiani: prima e dopo( all’ una di notte) il concerto, si concedeva a fans senza limiti. POi partiva subito per un’altra città.. dove il giorno seguente sosteneva un’altro INCANTO che Soltanto Lui sa fare. Arrivava in piena notte e si concedeva con simpatia ed affetto alle tante persone che lo attendevano fuori l’albergo dove lui alloggiava per poche ore!! Inoltre vorrei ricordare che il Maestro Baglioni negli stadi e nelle arene mette il palco Al Centro per evitare ressa di gente sotto al palco. ArgomentateVI prima di parlare!!..Rispetto per il Maestro Claudio Baglioni: La nostra Storia!!!!

  3. Ciao a tutti. Certo in questi ultimi mesi ho notato atteggiamento un po’ strano sia dalla sicurezza che da Claudio stesso……mi meraviglio del fatto che anche verso i fan non abbia avuto un’atteggiamento molto carino….anche se poi si fa le foto …di rito. Mah…..ora anche verso i giornalisti……..molto strano.

  4. Servizio di sicurezza anche poco collaborativo con i fan… Non è stato possibile neppure consegnare un dono floreale a Claudio…

  5. Beh non c’è male …. Siamo passati da Baglioni che caccia quelli del pubblico che vanno sotto il palco, all’entourage che caccia i giornalisti accreditati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button