SOLO BISStampa

Standing ovation per Claudio Baglioni a Reggio Calabria

Musica, standing ovation per Claudio Baglioni al teatro “Cilea”

L’artista romano ha incantato il pubblico reggino in una rivisitazione del suo fortunato tour dal titolo “Dodici note solo”

Dopo il grandissimo successo di ‘Dodici note solo’, Claudio Baglioni è tornato dal vivo con nuove date live nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia. ‘Dodici note solo bis‘ ha visto nuovamente l’artista romano protagonista assoluto del concerto più appassionante della sua straordinaria carriera. Ieri sera il tour ha fatto tappa al teatro “Cilea” di Reggio Calabria, che ha fatto registrare il sold out.

«Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha dichiarato Claudio Baglioni a maggio, al termine del tour ‘Dodici note solo’ – senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis».

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio