StampaXXII Raduno Clab

Dove sei? Raccontaci il tuo sogno con Claudio Baglioni

#Raduno&Incontri: raccontaci il tuo #sogno

In occasione del ventiduesimo raduno Clab, Claudio ha realizzato il sogno di 32 Clabber, facendoli duettare assieme a lui sul palco dell’Auditorium della Conciliazione.

Un momento molte volte sognato per tanti, o addirittura neanche mai pensato per altri considerato solo utopia a pensarci.

E invece per 32 di noi quel sogno e quell’utopia sono diventate realtà.

Per questo vi chiediamo di fermare quei momenti con delle parole e di raccontarci la vostra esperienza, i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Abbiamo già ricevuto i racconti di alcuni di voi, ma abbiamo avuto la pazza idea di provare a raccoglierli tutti e 32 e pubblicarli sotto la rubrica “Clab: il mio sogno del 4 dicembre 2022

Scrivete il vostro sogno a wop@doremifasol.org , magari con qualche foto o video del momento.

Verranno pubblicati QUI nella Home Page del XXII Raduno Clab

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Questo raduno per me ha segnato un momento importante.Incontro con l’uomo più che l’incontro con l’artista Claudio.Autentico,vero, vibrante,tenero, emozionante,intenso…e molto altro ancora.Un fan una fan forse hanno occhi diversi…. diranno molti.Ma Claudio è il solo, l’unico.Regala emozioni,contatti solo con lo sguardo,uno sguardo sul tuo cuore…. dentro il tuo cuore.Intenso come lo sguardo dei bambini che ti guardano e non parlano ma ti dicono tutto.Questo raduno credo che non lo dimenticherò…come non dimenticherò le emozioni ed i visi radiosi di chi ha duettato con Claudio.Quanta tenerezza quella di Claudio nel capire ogni titubanza ogni timore ogni emozione.Su quel palco erano palpabili le emozioni di ognuno,di coloro che erano spettatori e di coloro che sono diventati attori di quel miracolo..Tanti volti felici,tanta serenità,tanta musica,tante voci, tanto tanto.Tutte le difficoltà improvvisamente dimenticate poiché il grande mago le aveva improvvisamente disciolte come neve al sole.Musica, musica ,voce,voce, toni,alti,bassi e le emozioni palpabili delle coriste e di tutti noi.Ho pianto si ho pianto per tutte le emozioni provate .Ho pianto perché ero felice.Ho pianto perché ero lì,libera di piangere per tutto quello che stavo provando.Grazie grazie Claudio per tutto quello che sei,per tutto ciò che dai.Ci hai donato tanta felicità,in quelle cinque ore e più di te..Non dimenticherò i tuoi sguardi,le tue mani ,i tuoi occhi.Occhi attenti e presenti,occhi penetranti, occhi che ti rimproverano.Claudio non si smentisce mai ,ci hai regalato e ci regalerai attimi eterni . Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio