FotoVideoXXII Raduno Clab

Il sogno di Cristiana con Claudio Baglioni


Era la terza volta, quest’anno, che partivo da sola da Pescara per raggiungere Roma e vivere un’altra pagina della mia passione più grande che è, ovviamente, Claudio e la sua musica.

Un evento speciale, ancora più dei concerti, che in alcuni momenti ho temuto non potesse più essere realizzato…. e invece…. è stato il più incredibile dei Raduni!

Purtroppo non ho conoscenze nella mia città che condividano con me questa dolcissima follia, quindi sono arrivata davanti all’Auditorium da sola, ma dopo pochissimo tempo avevo già conosciuto qualche altra clabber che, come me, era sola. Scambio di numeri, corsa insieme per due posti vicini, nuova amicizia e poi l’estrazione!

Come a Firenze, una speranza di vivere il sogno, anche se solitamente con i numeri non ho molta fortuna…

La mia nuova amica viene estratta e sale sul palco fra reciproche emozioni; io resto in platea, delegata a foto e riprese del suo momento magico.

Poi all’improvviso una clabber è assente, è dovuta andare via….

A questo punto un flash: non ricordo nulla, solo di essermi alzata di scatto e dopo un secondo ero sul palco a fianco a Claudio.

Non ero predestinata a quell’incontro, ma è arrivato lo stesso e quando ci penso non ci credo ancora…l’unica canzone che abbiamo duettato in tre, e non sarò mai abbastanza grata alla clabber che ha accettato di condividere con me quel momento.

Adesso, se ci penso a mente lucida, mi chiedo come ho fatto, ma il desiderio di poter vivere il sogno è stato più forte di ogni pensiero razionale.

Grazie ad una mia amica conosciuta nel raduno 2019 Firenze, ho il video di una parte della canzone, che rivedo ripetutamente e condivido qui.

Se la mia compagna di “duetto” condividerà “il suo sogno”, spero di poter vedere altro…

Ora e per sempre quei momenti rimarranno nel mio cuore!

Cristiana Alberico – Pescara

Hai partecipato al XXII Raduno CLAB ? Aiutaci a riempire il nostro archivio della memoria inviandoci le tue foto, i tuoi video e magari raccontandoci le tue emozioni alla mail wop@doremifasol.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Buongiorno e grazie per le belle emozioni, mi piacerebbe tanto partecipare, ma non saprei come fare. In attesa di una risposta cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio