FotoSOLO BISStampa

Una coppa per Claudio Baglioni a Piacenza

“E’ di Parma o Piacenza?”

Il sindaco in risposta regala una coppa a Claudio Baglioni

Ieri sera Claudio Baglioni ha emozionato il teatro Municipale, ma dopo lo spettacolo ha avuto modo di toccare con mano la cultura gastronomica piacentina.

Grazie in particolare al primo cittadino Katia Tarasconi che dopo aver risposto alla domanda dell’artista se la coppa fosse di Piacenza o Parma ha pensato di fare un bel regalo all’autore di “Questo piccolo grande amore”.

“La coppa è di Piacenza o di Parma? La mia risposta è stata ovvia – il commento del sindaco -, ma ho pensato che non bastasse: sono volata a casa, ho preso la coppa più stagionata che avevo in cantina, sono tornata a teatro e alla fine dello spettacolo l’ho raggiunto nei camerini e gliel’ho regalata. Ho fatto sorridere tutto il suo staff e gli organizzatori del concerto, ma sono sicura che d’ora in poi Claudio Baglioni non avrà più dubbi: la coppa è piacentina!”

Fonte articolo

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio