SOLO BISStampa

Altro Sold out ad Avellino per Claudio Baglioni

Tappa di “Dodici note solo bis” al Gesualdo: per Baglioni tutto esaurito

Baglioni sarà, ad Avellino, il 4 febbraio per un appuntamento memorabile di musica e poesia

Tutto esaurito per il concerto di Claudio Baglioni. L’artista sarà al Teatro Gesualdo il 4 febbraio.

Dopo il grandissimo successo di “DODICI NOTE SOLO”, Claudio Baglioni torna, dal vivo, nei maggiori teatri d’Italia con “DODICI NOTE SOLO BIS”.

Il concerto vedrà nuovamente Baglioni – voce, pianoforte e altri strumenti – con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonista assoluto del concerto più appassionante della straordinaria carriera di un artista sinonimo di grande musica e poesia, vincitore del PREMIO TENCO 2022.

«Ho percorso 25 mila chilometri in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha ricordato Baglioni al termine del “DODICI NOTE SOLO” nell’annunciare la prosecuzione del tour – senza un istante di noia o stanchezza. Ci ho messo la voce, le mani, il cuore; gli altri le emozioni, grida e applausi. Sono alla fine di una lunga fantastica avventura umana e professionale. Ma se il pubblico chiama, l’artista torna, ringrazia e concede il bis».

Oltre 50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Claudio Baglioni, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio