In evidenzaStampaVideo

Video Claudio Baglioni a “Che tempo che fà” 05/03/2023


Le interviste di Fabio Fazio – Che tempo che fa – Claudio Baglioni 5 marzo 2023

Ospite in esclusiva Claudio Baglioni, che, dopo il grande successo del tour dei record “Dodici Note Solo Bis”, ha appena annunciato il suo ritorno ai live spettacolari con il tour “aTUTTOCUORE“, che lo vedrà impegnato in nove maxi eventi dal vivo allo Stadio Centrale del Foro Italico a Roma, all’Arena di Verona e al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Baglioni e’ Baglioni per quelli che non lo conoscono,io lo conosco solo musicalmente,personalmente no questo un po’ mi dispiace ma come lo conoscessi.Dacci un nuovo dvd riguardo i prossimi concerti.Buon lavoro e buon concerti.Fan ’74.

  2. GRAZIEEEEE SABRINA .PER IL VIDEO . .CLAUDIO E ‘ unico meraviglioso speciale La donna della storia accanto a Claudio . SONO IOOOO 1972/2022 ‘ ‘Loretta . . .mamma di GIULIA . ATutto Cuore a oresto . Ciaooo A tutto CLAUDIOOOOO . .

  3. Ti adoro Claudio quando sei così….. Claudio!
    Ti seguo ovunque nelle tue apparizioni televisive, ma quando vai a trovare il tuo amico Fabio Fazio dai il meglio di te: sei leggero, ironico, simpatico, pronto alla battuta, una spalla perfetta per la comicità del conduttore. Io ovviamente non ti conosco personalmente, ma ti immagino proprio così nella tua vita fuori dal palco: una persona normale ma … speciale! Claudio Baglioni che diventa…. Claudio, per gli amici Cla’ ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio