Stampa

Rivivi il Claudio Baglioni day

Riviviamo il Claudio Baglioni DAY di Rai Radio 2

Clicca qui per andare su Rai Radio 2

Claudio Baglioni: aTUTTOLIVE

Un programma esclusivo, condotto da Andrea Delogu e Malcom Pagani e accompagnato dall’energia del pubblico in sala. Claudio Baglioni dedicherà agli ascoltatori, agli spettatori presenti e a chi seguirà lo speciale incontro in tv, un’eccezionale serata di musica e parole, in cui ripercorrere le vicende live del suo percorso artistico, e risponderà alle domande dei conduttori, tra racconti, ricordi, esibizioni e anticipazioni di progetti in lavorazione. Dopo 55 anni di carriera, innovatore e pioniere, sia nelle produzioni discografiche

Guarda cliccando qui

Radio2 Social Club – Claudio Baglioni – 09/05/2023

Radio2 Social Club approda alla sua quattordicesima stagione. I consolidati padroni di casa, Luca Barbarossa e Andrea Perroni, saranno affiancati dalla verve comica e pungente di Martina Catuzzi e dalle incursioni sempre diverse di Saverio Raimondo, il tutto con la presenza costante della musica dal vivo della Social Band guidata da Claudio Trippa e che vede al centro del palco la cantante resident Frances Alina Ascione. La Sala B di Via Asiago è pronta ad accogliere tanti ospiti musicali che si esibiranno dal vivo e che siederanno al nostro tavolo insieme a scrittori, giornalisti, registi, attori e opinionisti. Tutto questo è il Social Club!

Guarda cliccando qui

BACK TO BACK

“Claudio Baglioni DAY” Con Ema Stokholma e Gino Castaldo Regia di Leonardo Carioti A cura di Laura Zullo

Guarda cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio