Stampa

Sosteniamo Italia Loves Romagna

Anche se Claudio Baglioni non è previsto nel cartellone della manifestazione, ci pare giusto pubblicizzare questo evento destinato ad una raccolta fondi PRO EMILIA ROMAGNA

Biglietti in prevendita dalle ore 11.00 di martedì 30 maggio su:

Vivaticket, TicketOne e Ticketmaster

BLANCO, ELISA, ELODIE, EMMA, GIORGIA
LUCIANO LIGABUE, MADAME, FIORELLA MANNOIA
GIANNI MORANDI, NEGRAMARO, LAURA PAUSINI
MAX PEZZALI, SALMO, TANANAI, ZUCCHERO

INSIEME PER LA ROMAGNA

24 GIUGNO 2023
RCF ARENA di REGGIO EMILIA (Campovolo)
“ITALIA LOVES ROMAGNA”

Il Concerto

Il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione

Biglietti in prevendita dalle ore 11.00 di martedì 30 maggio

La musica italiana insieme per la Romagna. È questo lo spirito che anima “ITALIA LOVES ROMAGNA”, il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sul territorio romagnolo, che si terrà il 24 giugno 2023 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Sul palco: BLANCO, ELISA, ELODIE, EMMA, GIORGIA, LUCIANO LIGABUE, MADAME, FIORELLA MANNOIA, GIANNI MORANDI, NEGRAMARO, LAURA PAUSINI, MAX PEZZALI, SALMO, TANANAI, ZUCCHERO.

La musica italiana si unisce per raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti, 11 anni dopo “ITALIA LOVES EMILIA”, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati dell’Emilia Romagna: perché la musica e i suoi protagonisti possono fare cose importanti, come creare ancora una volta un evento in cui sarà la forza dell’unione degli artisti e del pubblico a essere fondamentale, per un momento di solidarietà e aiuto concreto.

I biglietti per “ITALIA LOVES ROMAGNA” saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di martedì 30 maggio sui circuiti Vivaticket, TicketOne e Ticketmaster.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio