Video

Il momento in cui il talento incontra l’occasione

Il momento in cui il talento incontra l’occasione | Duccio Forzano | TEDxPadova

L’incredibile storia di forza e determinazione di Duccio Forzano insegna a trasformare gli ostacoli della vita in opportunità per costruire il proprio successo. Dai profondi conflitti familiari vissuti in giovane età ai lavori saltuari, all’amore per la musica sino all’incontro casuale con una telecamera “per comuni mortali” che ha dato un senso a tutto il suo vivere. La sua regia e direzione artistica è oggi fra le più iconiche e apprezzate dal pubblico Italiano.

Regista, autore e direttore artistico, Duccio Forzano, dopo una gavetta fatta di molti mestieri, inizia la sua carriera nel 1995 con Claudio Baglioni per la realizzazione del videoclip Bolero.

È la nascita di un sodalizio che vedrà Forzano dapprima alla regia dei videoclip e successivamente alla direzione televisiva dei suoi concerti.

Regista di Belve, di sei edizioni del Festival di Sanremo e dell‘edizione del 2022 dell’Eurovision Song Contest, Forzano ha lavorato sia per Rai che per Mediaset, curando la regia di programmi celebri come “Che Tempo Che Fa” e “Stasera Pago Io” di Rosario Fiorello, e collaborando con personaggi del calibro di Paolo Bonolis, Gianni Morandi, e Vincenzo Salemme.

Talento poliedrico dalle mille sfaccettature artistiche, vive inoltre una parentesi cinematografica dirigendo Ventitré, una commedia comica con “I Ditelo Voi” ed è autore del romanzo autobiografico “Come Rocky Balboa”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Che storia fantastica di Duccio Forzato, prima o poi Dio da quello che tu meriti…..bisogna perseverare, insistere Complimenti un abbraccio forte dalla Sicilia ☀️ ☀️☀️☀️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio