StampaVideo

SPOT – Claudio Baglioni A TUTTO CUORE

CLAUDIO BAGLIONI
aTUTTOCUORE
UN ROCK-OPERA SHOW
ISPIRATO-VISIONARIO-VITALE
direzione artistica e regia teatrale GIULIANO PEPARINI 

Dopo lo straordinario successo dei 15 maxieventi che hanno emozionato e appassionato il pubblico nei grandi spazi outdoor, nel 2024 il Rock-Opera-Show “aTUTTOCUORE” di CLAUDIO BAGLIONI entra nelle maggiori arene indoor con 24 IMPERDIBILI APPUNTAMENTI.

Il debutto di “aTUTTOCUORE” nelle arene indoor d’Italia sarà il 18 gennaio alla Vitrifrigo Arena di PESARO, per poi proseguire con gli appuntamenti al Mediolanum Forum di MILANO (20, 21 e 22 gennaio e 5 e 6 febbraio), al Pala Alpitour di TORINO (25, 26 e 27 gennaio), all’Arena Spettacoli Fiera di PADOVA (29 gennaio e 30 gennaio), all’Unipol Arena di BOLOGNA (2 febbraio e 3 febbraio), al Nelson Mandela Forum di FIRENZE (8, 9 e 10 febbraio), al Pala Sele di EBOLI (13, 14 e 15 febbraio), al Modigliani Forum di LIVORNO (17 febbraio) e al Palazzo dello Sport di ROMA (22, 23, 24 e 25 febbraio).

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Il 9 novembre, inoltre, è uscito per Rizzoli il volume fotografico Altrove e qui, un racconto intimo e profondo, arricchito dagli scatti inediti di Alessandro Dobici, alcuni dei quali anticipati durante i live nelle arene outdoor a settembre/ottobre 2023.

“aTUTTOCUORE” è realizzato con il patrocinio di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori.

Radio partner ufficiali di “aTUTTOCUORE”: Radio Italia e Rai Radio2

Gli abiti di Claudio Baglioni sono di Ermanno Scervino

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

NUOVE DATE INDOOR IN ARRIVO:

18/01/2024 – Vitrifrigo Arena di PESARO (il debutto) 

20, 21 e 22/01/2024 – Mediolanum Forum di MILANO 

25,26 e 27/01/2024 – Pala Alpitour di TORINO 

29 e 30/01/2024 – Arena Spettacoli PadovaFiere di PADOVA  

02 e 03/02/2024 – Unipol Arena di BOLOGNA 

05 e 06/02/2024 – Mediolanum Forum di MILANO 

08,09 e 10/02/2024 – Nelson Mandela Forum di FIRENZE 

13, 14 e 15/02/2024 – Pala Sele di EBOLI 

17/02/2024 – Modigliani Forum di LIVORNO 

22, 23, 24 e 25/02/2024 – Palazzo dello Sport Roma

INFO UTILI ROMA

HOTELS NEI PRESSI DEL PALAZZO DELLO SPORT

Come raggiungere il Palazzo dello Sport – Roma

Il Palazzo dello Sport – Roma si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26 direzione EUR – Roma Centro

In autobus: numerose linee autobus servono il Palazzo dello Sport – Roma

In Metropolitana: Linea B – Fermata EUR Palasport

Palazzo dello Sport – Roma,

Piazzale dello Sport, 1

00144 Roma

Punti di ristoro

All’interno del Palazzo dello Sport – Roma sono a disposizione del pubblico diversi punti bar e un’ampia area dedicata alla ristorazione.

Info accesso disabili

Percorsi interni dedicati e segnalati sono rivolti al pubblico disabile. Sono naturalmente presenti posti e piattaforme riservate per assistere agli eventi.

Per maggiori informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail: accessibilita.roma@forumnet.it

Vi ricordiamo che le procedure d’ingresso per le persone disabili sono gestite dagli organizzatori dei singoli eventi; vi consigliamo pertanto di contattarli direttamente (nella sezione dedicata a ciascun evento è riportato il link al sito ufficiale dell’organizzatore) per conoscere disponibilità, modalità di prenotazione e altre informazioni utili a riguardo.

Parcheggi

Nelle immediate vicinanze del Palazzo dello Sport – Roma vi è un’ampia disponibilità di parcheggi, il più comodo è quello di piazzale Nervi.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Cara Annetta.l’Italia non finisce a Roma.ci sono problemi logistici organizzativi ecc..Non dipende dal cantante.ma prima o poi sarebbe arrivato lo stop dei concerti.io ho perso il conto quanti concerti ci sono stati quindi concediamogli una lunga pausa io direi riposo. Fan ’74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio