StampaVideo

Un appello a Claudio Baglioni

“Claudio, un ultimo concerto al parco di Centocelle”. Il video appello per Baglioni

Il presidente del V Municipio, Mauro Caliste, attraverso RomaToday ha voluto invitare il cantautore romano ad esibirsi nel “suo” quartiere nel 2026

Sullo sfondo l’opera realizzata dall’artista Maupal il 16 maggio 2021, giorno del 70° compleanno di Claudio Baglioni. Direttamente da piazza San Felice da Cantalice, a Centocelle, il presidente del V Municipio, Mauro Caliste ha voluto lanciare un appello al cantautore romano che proprio in quei luoghi, da giovane, prestava opera come chierichetto. Il minisindaco, parlando a nome di tutto il quartiere, ha voluto chiedere a Baglioni un ultimo concerto nella “sua” Centocelle.

Il cantautore, infatti, ha annunciato l’addio alla musica a partire dal 2026. Questo significa che saranno poche, pochissime le occasioni per vederlo ancora una volta esibirsi dal vivo. Così, Mauro Caliste ha voluto lanciare questo appello tramite RomaToday.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio