FotoStampaVideo

Video Claudio Baglioni al Quirinale

Proiettata al Quirinale la copia restaurata di “Fratello Sole, sorella Luna”

L’opera di Franco Zeffirelli mostrata a Mattarella. Tra gli ospiti Claudio Baglioni

Claudio Baglioni al Quirinale

Claudio Baglioni Cavaliere di Gran Croce

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Con vera gioia formulo i più sinceri auguri e sentite congratulazioni al Cavaliere di Gran Croce Claudio Baglioni per il meritato conferimento della prestigiosa onorificenza italiana.
    Un riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica dell’alto valore della sua opera ma anche la testimonianza dell’apprezzamento della persona che ha, da sempre, incarnato valori fondamentali, quali quelli richiamati nelle motivazioni dell’onorificenza.
    Qualcosa che noi, qui, abbiamo sempre saputo ma che trova il giusto riconoscimento in questa occasione.
    Che si rispecchia in quella foto dell’incontro dei giorni scorsi, in cui due grandi uomini, portatori di analoghi valori, simili timidezze e costante impegno nei rispettivi campi di attività, si sono scambiati una stretta di mano, poche parole e un sorriso.
    Chissà con quale emozione sarà stata accolta la notizia. Ma immagino anche schermendosi un pò. E invece, oggi, c’è posto solo per l’orgoglio! E per la consapevolezza del proprio valore! Un giusto e doveroso ringraziamento per un tale onore ma essendo cosciente che non ha nulla di immeritato.
    Complimenti Cavaliere di Gran Croce Claudio Baglioni, complimenti che vorrei accompagnare con il più affettuoso e fragoroso applauso per questo traguardo!

  2. Immenso Claudio, al massimo in tutto!! Sono felicissima per te! Meriti le più grandi soddisfazioni, perché hai regalato meraviglia, incanto, bellezza.. Ho vissuto 55 anni della mia vita con te come colonna sonora di ogni istante.. Tu completo in tutto, come artista ma anche come uomo, gentiluomo, signore, perbene e sensibile, fino alla chiusura.. Tu che invece di sparire ad un certo punto, come fanno tutti, vuoi salutare e permettere al tuo popolo di salutarti, di metabolizzare il tuo congedo.. Mi mancherai da morire ma ti voglio bene e ti rispetto e rispetto la tua scelta.. So che vuoi lasciare il meglio di te negli occhi e nel cuore di chi ti ama.. Anche se in fondo al cuore coltivo sempre la speranza che tu possa cambiare idea, so per certo che, ” in questo addio io mi innamorerò di te”… per sempre..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio