Stampa

Da Giovedi 28/11/2019 nuovo trailer #Gliannipiubelli

Ci siamo, Giovedi 28 novembre uscirà in esclusiva su Repubblica.it in anteprima assoluta (e dal giorno successivo, per mari, per cieli e per terre, su ogni piattaforma), il trailer ufficiale del mio nuovo film #GliAnniPiùBelli,  contenente anche parte del brano inedito che @claudiobaglioniofficial ha scritto per il film, dopo averlo visto e amato. È una grande saga che copre quarant’anni di vita, dagli anni ‘80 ad oggi… e prometto che i giovanissimi vi troveranno evocazioni e il concetto emozionante che la vita è, dopotutto, un grande cerchio, in cui le cose più belle a volte risiedono proprio in quelle più semplici. Penso che il film creerà un grande gioco di riflessi tra pubblico e personaggi.
Il cast è superlativo: @MicaelaRamazzotti, @pierfrancescofavino @ClaudioSantamaria e #KimRossiStuart sono stati magnifici e potenti. Senza di loro non sarei mai riuscito in questa grande impresa. Partendo il film con loro sedicenni, vengono introdotti dai loro alter ego adolescenti, interpretati da altri attori giovanissimi ed eccezionali. Dulcis in fundus i rispettivi partners: tra tutti @real_brown e @nicolettaromanoff. Insomma, credo davvero che questo nuovo bambino sia bello, in piena salute e vi emozionerà tanto. Non vedo l’ora che esca il trailer e corriate a vederlo dal 13 Febbraio, ovunque, nei cinema della nostra intera galassia. @alma_noce @_francescocentorame @andrea_pittorino @debuonomatteo. PS: I film costano molti soldi e ringrazio ancora una volta @marcobelardi che ha prodotto il film insieme alla @leonefilmgroup @raicinema e arriverà a voi attraverso @01distribution, tutti estremamente orgogliosi del film da lusingarmi davvero tanto. Stiamo in contatto ;)La nave sta per salpare!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio