In evidenzaStampa

#GliAnniPiùBelli nuova canzone inedita di Claudio Baglioni

30 anni, 1998, durante le riprese di #ComeTeNessunoMai. Tra euforia, attrazione verso l’ignoto e tanta, tanta esuberanza. Ma basta con le memorie (gli anziani ricordano mentre i giovani guardano solo avanti) e allora guardiamo avanti:

#iMiglioriAnni cambia titolo e diventa #GliAnniPiùBelli con una meravigliosa canzone inedita di #ClaudioBaglioni che è il rappresentante più evocativo degli ultimi 40 anni raccontati nel film e la storia d’Italia che scorre alle spalle dei protagonisti come un fiume, inesorabilmente.

Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio 2020. “Gli anni più belli”.

La nostra storia. Chi eravamo a 16 anni, chi siamo stati a 30, 40, chi saremo domani. E i nostri figli che ora ci guarderanno iniziando il loro cammino nella vita come noi allaloro età.

È davvero un film per tutti. L’amore a sedici anni come a cinquanta, il tempo che scorre e ci cambia, l’amore che ci ritrova. #SanValentino #gliannipiùbelli #13Febbraio2020 #kimrossistuart #PierfrancescoFavino #MicaelaRamazzotti #ClaudioSantamaria #EmmaMarrone #Nicolettaromanoff #ElisaVisari #IlanMuccino #RaiCinema #01distribution #leonefilmgroup

Fonte Gabriele Muccino Social

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio