In evidenzaVideo

Intervento del governo a Lampedusa

LAMPEDUSA. PRESTIGIACOMO: “AZIONI OPERATIVE IN TEMPI BREVI”

Per la crisi economica a Lampedusa generata dai flussi migratori e da l’emergenza umanitaria, si è svolta ieri una prima riunione operativa al ministero dell’Ambiente un incontro nel quale il coordinamento degli interventi per Lampedusa è stato conferito dal Consiglio dei ministri al ministro Prestigiacomo.
Una task force è operativa da ieri sera per definire le modalità d’attuazione degli interventi che il Governo s’è impegnato ad eseguire nell’isola siciliana.
“A Lampedusa – spiega la Prestigiacomo – dobbiamo dare risposte serie, concrete, operative in tempi brevissimi”.
“Da oggi lavoriamo senza sosta a questo obiettivo”.
Infatti sarà istituito, lunedì, al ministero dell’Ambiente, un tavolo tecnico per affrontare e risolvere i problemi delle Pelagie.
A Roma saranno presenti anche l’assessore regionale, Gian Maria Sparma, Claudio Baglioni, cittadino onorario di Lampedusa, la senatrice Angela Maraventano e il vice presidente del consorzio degli albergatori, Lino Maraventano.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio