Casinò 2011Stampa

Baglioni e Max Biaggi in Slovenia

Inaugurato casinò all’aperto con 60 slot machines

GORIZIA L’altra sera la Hit ha inaugurato “Open air“, un vero e proprio nuovo Casinò all’aperto, attiguo al Casinò hotel Perla di Nuova Gorizia. La cerimonia, dopo i discorsi istituzionali, ha offerto uno scenografico spettacolo di ballo e un maxi rinfresco.

Il Perla è molto apprezzato dagli ospiti italiani, che rappresentano oltre il 90% della clientela.

La conduzione di Lorella Flego, nota presentatrice TV e show-woman, ha conferito grande brio al taglio del nastro.

“Open air”, distribuito su oltre 300 metri quadrati con oltre 60 slot machines, è direttamente collegato con il Perla attraverso un atrio coperto, all’interno del quale è posizionato un angolo bar con tavolini. Come accadrà a breve per tutto il Perla, Open air è alimentato tramite un impianto di cogenerazione per il risparmio energetico.

L’architettura del progetto, dall’aspetto futuristico, dona agli ospiti una sensazione di collegamento con il verde. L’area è all’aperto e quindi permette agli ospiti di fumare.

In caso di maltempo, la struttura, aperta 24 ore su 24, viene chiusa con pareti automatiche in policarbonato. Open air è tra gli investimenti più importanti del gruppo Hit e il costo complessivo dell’operazione è di 850 mila euro.

Il gruppo vanta prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere in diverse località di Slovenia, Croazia, Bosnia- Erzegovina e Montenegro.

Ma gli ospiti italiani sono il motore di tutta la molteplice attività che vedrà venerdì, alle 22.30, all’Arena, il concerto degli Zero assoluto e, sabato, una serata “special event” con Claudio Baglioni e Max Biaggi.

Giuliano Almerigogna

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio