Stampa

Baglioni contro Renga

Grandi manifestazioni di affetto sia per Mariah Carey che per Anastacia nella semifinale della scorsa settimana, con gran parte dei lettori che ormai riesce a capire benissimo la natura giocosa di Sonic Arena e il fatto che si tratti di una sfida fra fan che ovviamente non può mettere in discussione la statura artistica di questi grandissimi cantanti.
Alla fine ha vinto Anastacia 191 a 61 ma in realtà hanno vinto tutti quei fan che hanno saputo spiegare con ottimi esempi e parole il perché della loro scelta e ciò che li lega ai loro beniamini. Tempo ora di spostarci nel Girone Miglior Cantante Italiano con un’altra semifinale da brivido.

Si tratta di Claudio Baglioni contro Francesco Renga ed è di nuovo difficile fare una previsione. Baglioni ha, è vero, una carriera lunghissima e piena di grandi titoli che hanno segnato il cammino della musica in Italia, ma Francesco Renga potrebbe contare sull’entusiasmo dei suoi fan che magari sono più presenti e attivi in Rete.Entrambi, crediamo, sono nel cuore di molte persone, vedremo chi dei due è più ascoltato e amato dai lettori di solospettacolo.
Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!
Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in finale? Per votare, clicca qui

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Un Commento

  1. NB: Per votare pero, non é sufficiente cliccare qui sopra ma,dopo essere entrati nella pagina,si deve cliccare nel tondino il nome prescelto.
    Dico questo perchè, almeno io,la prima volta ho sbagliato e non ho dato il mio voto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio