Stampa

Pippo Perez per Fondazione O’scià

Fiera di Vicenza – A VICENZAORO Choice le buone cause sono protagoniste.

Pippo Perez, storico espositore della Fiera di Vicenza fin dal 1975, nome di spicco della creatività italiana e tra i più autentici interpreti del gioiello partenopeo ha presentato oggi (domenica 11 settembre) in occasione di un incontro con il Presidente Roberto Ditri e il Direttore Generale Corrado Facco l’iniziativa di solidarietà a supporto dell’attività della Fondazione O’ Scià, charity creata dal cantautore Claudio Baglioni.

Pippo Perez ha annunciato di aver accolto con piacere l’invito a sostenere all’edizione 2011 di O’ Scià, la rassegna di arti e musiche, aperta al pubblico in maniera gratuita, voluta da Claudio Baglioni per favorire l’integrazione culturale. La rassegna si svolgerà a Lampedusa, isola nota alle cronache per i drammatici sbarchi di immigrati, dal 27 settembre al 1 ottobre.

“Abbiamo voluto testimoniare la nostra solidarietà ai profughi, la vicinanza alla popolazione di Lampedusa, la riconoscenza ai soccorritori – ha detto Pippo Perez – facendo qualcosa di concreto per accendere i riflettori su questa terra meravigliosa che ha tanto da offrire anche dal punto di vista culturale, con un evento giunto alla nona edizione, che porterà nell’isola pelagia 300 artisti italiani e internazionali”.

Credit La Presse

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio