Stampa

I Pooh il 27\09\11 ad O’scià

Martedì 27 settembre i POOH saranno ospiti ad O’ Scià, la rassegna musicale ideata da Claudio Baglioni, che si svolgerà nell’isola di Lampedusa dal 27 settembre all’1 ottobre.Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian si esibiranno insieme a Baglioni con il brano “Uomini Soli” e porteranno in concerto, accompagnati sul palco dal giovane e talentuoso Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle tastiere, un assaggio dei brani più famosi ed amati della loro carriera, fino a quelli dell’ultimo album “Dove Comincia Il Sole”.

L’11 ottobre esce “DOVE COMINCIA IL SOLE LIVE – 27 Agosto 2011 – Castello di Este”, il doppio disco live tratto dal concerto-show di fine estate nella suggestiva cornice medievale della cittadina di Este (Padova), ultima tappa del “Dove Comincia Il Sole Tour”. Il doppio cd conterrà i successi più conosciuti dei POOH e i brani di “Dove Comincia Il Sole”.

Con il concerto di Este (Pd), tra scenografie di fuochi e luci, suoni e immagini, il “Dove Comincia Il Sole Tour” ha raggiunto quota 83 concerti in 9 mesi, tra palazzi dello sport, teatri e spazi all’aperto, consacrandosi come il tour col maggior numero di date in così pochi mesi nei 45 anni di carriera dei POOH e tour più lungo dell’anno in Italia.

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio