Home / Foto / La foto dello “scandalo”

La foto dello “scandalo”

Nota di doremifasol: Questa mattina, abbiamo postato un link, dove si accusava il “nostro” Claudio Baglioni di mancanza di bon ton. Vi postiamo la foto per diritto di cronaca. Solo una considerazione ci viene spontanea; un libero Cittadino Italiano, sarà libero di starsene in barca, in mezzo al mare, da solo, senza doversi preoccupare di aggiustarsi il costume?

Giudicate voi:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 commenti

  1. Credo che gli scandali siano ben altri .Ogniuno sara’ libero di fare ciò che gli pare nella propria vita privata e che …… Cla’ complimenti anzi per il piacere di noi donne vogliamo il bis sei bellissimo

  2. i paparazzi fanno solo il loro lavoro !

  3. Credo che Claudio sia bellissimo in queste immagini e che comunque non ci sia nulla di scandaloso

  4. CARI AMICI,
    IO INVECE GIUDICO QUESTE FOTO MITICHE…
    SE VOGLIAMO CONTINUARE A FARE DI UN ARTISTA UN IDOLO, ACCOMODIAMOCI, SE INVECE NE VOGLIAMO APPREZZARE IL LATO PIU UMANO…QUESTA E’ UNA BUONA OCCASIONE PER SORRIDERCI SOPRA…TANTO PIU’ CHE CLAUDIO HA DIMOSTRATO DI AVERE UN FISICO PAZZESCO!
    SALUTI E W O’ SCIA

  5. se lo avesse fatto un Claudio qualsiasi su una barca qualunque non se ne sarebbero neppure accorti! e poi lo scandalo qual’è al giorno d’oggi? il governo non va, l’Italia non ne parliamo e fa scandalo la “manovra” di quest’ uomo che al mare si aggiusta il costume?!?!? ma quanti di voi al mare hanno assistito a “scandali peggiori” ??! -.-””” mah!

    • penso che non ci sia niente di strano per ciò che stava facendo!!!penso che chiunque abbia del fastidio nelle parti intime,,cerca di sistemarsi!!! non credete??!!

  6. a mio parere un cittadino italiano..è liberissimo di fare cio’ che vuole..senza che danneggi il prossimo..non vedo nulla di male in questa foto di claudio perchè una persona anche se è famosa..non può avere un attimo di propria intimità???gli è stata violata la sua privacy…:-((

    • concordo in pieo nicla dovrebbe chiedere il risarcimento…. che schifo i paparazzi…. ragazzi vergogna è libero di fare ciò che vuole anche se è famoso…

  7. Secondo me è libero anche di toglierselo…certo in barca il rischio di essere fotografato c’è….accettato questo rischio, il resto ci sta tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.