Stampa

Cose dell’altro mondo in TV

Giovedì 22 Dicembre alle ore 08,00
    
CIELO (canale 26 del digitale terrestre)

Descrizione
    
Un libro va scritto, poi però bisogna raccontarlo e convincere la gente che val la pena spendere 13 Euro…

Grazie alle oltre 50 radio italiane che hanno accolto Cose dell’altro mondo, grazie a Maurizio Costanzo, grazie a Sky, grazie alla Rai e alla carta stampata. Ora arriva il digitale, il canale più giovane, più in crescita di tutti.

Buongiorno, Cielo è il morning show che, tutti i giorni, va in onda sul canale Cielo: condotto da Paola Saluzzi e costruito da un gruppo di autori e redattori di prestigio elevato.
La domanda, quindi, è: cosa c’entro io? Non lo so…
So solo che mi toccherà noleggiare una giacca.

Un po’ racconto, un po’ saggio, Cose dell’altro mondo (ed. Rai-Eri/Infinito) parte da una lunga conversazione con Claudio Baglioni.
Musica, social network e relazioni fra internauti: il libro prende spunto da un brano – Chi c’è in ascolto – incluso nell’album “Viaggiatore sulla coda del tempo“, brano che anticipava il malessere delle comunità digitali e l’incapacità di comunicare attraverso le nuove tecnologie.

ANDIAMO IN TV!

Gianfranco Valenti

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio