Home / Stampa / Cose dell’altro mondo in TV

Cose dell’altro mondo in TV

Giovedì 22 Dicembre alle ore 08,00
    
CIELO (canale 26 del digitale terrestre)

Descrizione
    
Un libro va scritto, poi però bisogna raccontarlo e convincere la gente che val la pena spendere 13 Euro…

Grazie alle oltre 50 radio italiane che hanno accolto Cose dell’altro mondo, grazie a Maurizio Costanzo, grazie a Sky, grazie alla Rai e alla carta stampata. Ora arriva il digitale, il canale più giovane, più in crescita di tutti.

Buongiorno, Cielo è il morning show che, tutti i giorni, va in onda sul canale Cielo: condotto da Paola Saluzzi e costruito da un gruppo di autori e redattori di prestigio elevato.
La domanda, quindi, è: cosa c’entro io? Non lo so…
So solo che mi toccherà noleggiare una giacca.

Un po’ racconto, un po’ saggio, Cose dell’altro mondo (ed. Rai-Eri/Infinito) parte da una lunga conversazione con Claudio Baglioni.
Musica, social network e relazioni fra internauti: il libro prende spunto da un brano – Chi c’è in ascolto – incluso nell’album “Viaggiatore sulla coda del tempo“, brano che anticipava il malessere delle comunità digitali e l’incapacità di comunicare attraverso le nuove tecnologie.

ANDIAMO IN TV!

Gianfranco Valenti

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. come posso vedrdesso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.