In evidenzaShopStampa

Chitarre Italia loves Emilia su Ebay

Prende il via oggi l’ASTA delle 13 chitarre EKO autografate dagli artisti di Italia Loves Emilia! Base d’asta 1€! Tutti pronti?

La foto del “nostro” Claudio Baglioni con la sua chitarra di Campovolo.

È inziata oggi l’ASTA delle chitarre autografate dagli artisti di Italia Loves Emilia! 13 chitarre in asta, 13 come gli artisti che il 22 settembre 2012 si sono esibiti sul palco di Italia Loves Emilia.

Partecipa anche tu!

E’ partita alle 16:30 di oggi – Giovedì 15 Novembre – l’asta su eBay i cui ricavati andranno ad alimentare la raccolta fondi da destinare alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. L’intero ricavato delle aste verrà infatti devoluto in beneficienza e destinato alla ricostruzione delle scuole di 10 comuni colpiti dal sisma.

Si tratta di 13 chitarre EKO MIA D FL, realizzate in collaborazione con il noto chitarrista Massimo Varini, su cui è stato serigrafato al laser il logo “ITALIA LOVES EMILIA“.

Una quattordicesima chitarra invece, firmata da tutti gli artisti, rimarrà alla EKO e verrà esposta all’interno del Museo della Chitarra “Oliviero Pigini” con sede a Recanati.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio