ComunicazioniFotoIn evidenzaVideo

Una festa luminosa per Claudio Baglioni

Una festa con i fans di Claudio Baglioni, che hanno atteso (non delusi) il loro beniamino per festeggiarlo ed augurargli buon Compleanno. Tanti palloncini luminosi e una scritta con “Auguri Clà” hanno dato “luce” al cielo dei Parioli.

Claudio Baglioni quando è sceso, senza bodyguard (che poi lo ha raggiunto in secondo momento) è stato molto dolce e visibilmente commosso. Ha affermato che da casa sentiva caos e voleva affacciarsi, ma gli è stato chiesto di non farlo altrimenti avrebbe rovinato la sorpresa organizzata per lui dai fan (avevamo chiesto, infatti, di far volare i palloncini quando fosse buio). Prima di andare a cena, ha anche detto che non conta quanta gente scrive e ti segue, meglio avere meno persone di sostanza come noi. Al suo ritorno, ci ha detto che, a volte si sente in colpa, perché tutte le attenzioni che riceve da noi, lui non potrà mai ricambiarle come i suoi fans meritano.

Ringraziamo chi ci ha aiutato a realizzare tutto ciò e chi in “Casa Baglioni” ha permesso la riuscita della sorpresa. La commozione di Claudio ci ripaga di tutti gli sforzi.

Raccoglieremo in questa pagina foto e video. Vi invitiamo ad aggiornala cliccando qui per nuovi contenuti.

Foto gallery generale cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Ragazzi siete stati fantastici mi potevo unire a voi e al nostro grande Cla ma ci dividono molti chilometri.Complimenti a chi ha realizzato tutto cio’.Baci a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio