Una festa luminosa per Claudio Baglioni
Una festa con i fans di Claudio Baglioni, che hanno atteso (non delusi) il loro beniamino per festeggiarlo ed augurargli buon Compleanno. Tanti palloncini luminosi e una scritta con “Auguri Clà” hanno dato “luce” al cielo dei Parioli.
Claudio Baglioni quando è sceso, senza bodyguard (che poi lo ha raggiunto in secondo momento) è stato molto dolce e visibilmente commosso. Ha affermato che da casa sentiva caos e voleva affacciarsi, ma gli è stato chiesto di non farlo altrimenti avrebbe rovinato la sorpresa organizzata per lui dai fan (avevamo chiesto, infatti, di far volare i palloncini quando fosse buio). Prima di andare a cena, ha anche detto che non conta quanta gente scrive e ti segue, meglio avere meno persone di sostanza come noi. Al suo ritorno, ci ha detto che, a volte si sente in colpa, perché tutte le attenzioni che riceve da noi, lui non potrà mai ricambiarle come i suoi fans meritano.
Ringraziamo chi ci ha aiutato a realizzare tutto ciò e chi in “Casa Baglioni” ha permesso la riuscita della sorpresa. La commozione di Claudio ci ripaga di tutti gli sforzi.
Raccoglieremo in questa pagina foto e video. Vi invitiamo ad aggiornala cliccando qui per nuovi contenuti.
Foto gallery generale cliccando qui
bravi bravi bravi, bello bello bello.
Ragazzi siete stati fantastici mi potevo unire a voi e al nostro grande Cla ma ci dividono molti chilometri.Complimenti a chi ha realizzato tutto cio’.Baci a tutti
Sei bellissimooooooo… Ti amo tantooooo. Notte
Dove posso vedere il video di ieri sera?
Siete riusciti a consegnargli in qualche modo gli auguri lasciati qui sul sito?
Grazia
Stiamo preparando il file da inviare a Claudio. Sarete informati tutti non appena sarà fatto.