Home / Curiosità / …Claudio mi espose il suo progetto

…Claudio mi espose il suo progetto

Stiamo praticamente “bevendo” il libro Backstage: Ventimila giorni di note e di storie di Walter Savelli. Tanti anedotti e curiosità da non perdere. Vi consigliamo di leggerlo assolutamente. Ecco un altro piccolo passaggio… Versione cartaceaVersione ebook

Il tour terminò e anche questa volta rientrammo a casa stanchi ma euforici per tutto quello che eravamo stati in grado di realizzare in quei mesi.
Claudio si ritirò nel suo mondo privato, ed anche io feci lo stesso, immergendomi di nuovo nella didattica con la rinnovata voglia di realizzare un libro tutto mio. Ma evidentemente i tempi non erano ancora maturi ed io seguitai a comporre brani perché diventassero esercizi per le mie dispense.
Una mattina di qualche tempo dopo, ricevetti una telefonata da un nuovo collaboratore di Claudio che mi invitava a Roma per un progetto: mi meravigliai molto perché sapevo per certo che non c’era nessun disco in preparazione e a maggior ragione sarebbe stato impensabile un nuovo tour!
Arrivai a Roma incuriosito e incontrai Claudio a cena insieme al suo collaboratore.
Claudio mi espose subito il progetto:…

Nostra pagina dedicata al libro

Descrizione del libro

Data di pubblicazione: 25 settembre 2013

Un libro che racconta cinquant’anni della mia storia musicale. Dal primo palcoscenico all’età di 15 anni fino a tutta la collaborazione con Claudio Baglioni, dal 1979 fino ai nostri giorni.

buy-from-tan

L’autore

Walter Savelli è uno dei musicisti italiani più apprezzati, collaboratore di Claudio Baglioni dal 1979, autore dei più conosciuti libri didattici per il Pianoforte Moderno; in assoluto, uno dei primi artisti indipendenti ad essere inserito con il suo catalogo, in iTunes.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



1 Commento

  1. Ma la pagina in questione parla di Con Voi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.