Stampa

Baglioni a START Radio 1

Ciao Tony, stamattina Claudio è stato ospite della trasmissione start su rai radio1, intorno alle ore 11.15. Inoltre, se ancora non ti è giunta notizia, ti segnalo la presenza del nostro mago venerdì25 alle ore 21, sempre su rai radio1, per invito personale con C. Baglioni. Dalla sala A di via Asiago, commenti, approfondimenti, anneddoti, impressioni, curiosità sul freschissimo album “con voi” direttamente dalla sua voce!!!

Grazie anche a tutti i tuoi collaboratori che ci tenete sempre informati
Un saluto
Elisa

Ringraziando Elisa vi diamo il link per ascoltare la puntata

Eccovi il resoconto della puntata di questa mattina

L’ULTIMA PAROLA SULLA STRAGE DI USTICA: FU UN MISSILE

Fu un missile. Accertato il depistaggio. La Corte di Cassazione ha detto l’ultima parola sull’infinita storia del DC9 Itavia caduto, anzi abbattuto, sul cielo di Ustica il 27 giugno 1980 e che costò la vita alle 81 persone che si trovavano a bordo. Più di tre decenni di misteri e infine la sentenza della Cassazione. A questo tema è dedicata questa puntata di “Start, la notizia non può attendere”. Interviene anche l’avvocatoMario Scaloni, difensore della famiglia Davanzali (la famiglia proprietaria della compagnia Itavia)
Tra i protagonisti nella vicenda dei migranti di Lampedusa ci sono anche i mediatori culturali dell’Esercito italiano che con il loro lavoro creano un collegamento linguistico, culturale e sociale e soprattutto riescono a risolvere in maniera pragmatica i molti problemi che una situazione delicata come quella possono sorgere.
Per la parte musicale è con noi in studio Claudio Baglioni.
START Salute e Benessere è dedicata alle “Frontiere del ginocchio”.

Puntata del 23 Ottobre 2013

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio