Home / Stampa / ConVoiTour piano traffico per Pescara

ConVoiTour piano traffico per Pescara

Concerti Claudio Baglioni a Pescara, ecco le strade chiuse

Scatteranno oggi, 28 febbraio, i provvedimenti viari riguardanti i concerti di Claudio Baglioni a Pescara in programma l’ 1 e 2 marzo al Palazzetto dello Sport Papa Giovanni Paolo II di via San Marco

L’amministrazione comunale ha comunicato le modifiche alla viabilità che entreranno in vigore a partire da oggi, 28 febbraio, in merito ai concerti che Claudio Baglioni terrà in città l’1 e 2 marzo.

I concerti si terranno presso il Palazzetto dello Sport Papa Giovanni Paolo II in via San Marco dove scatterà il divieto di sosta e di fermata nei due parcheggi adiacenti il Palazzetto dello Sport dalle 6 di oggi, venerdì 28 febbraio sino alle 20 di lunedì 3 marzo, al fine di mantenere adeguatamente sgombera l’area, per la movimentazione dei mezzi al seguito dello spettacolo e per garantire il flusso degli spettatori che assisteranno al concerto.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.