Home / Comunicazioni / Buon compleanno Claudio

Buon compleanno Claudio

copertina compleanno 16 Maggio 2014

Poco più di un anno fa avevi deciso di smettere troppo presto, avevi deciso di non spingere più avanti il tempo della musica, ma poi hai capito che Con Noi è stata sempre una magia e hai aperto la porta all’urgenza di Noi.

Negli anni volati via come istanti, ci siamo spartiti il fuoco senza nessuna gelosia e ci siamo buttati in gioco e senza rete nell’aria di un’acrobazia!

Non ti sei fermato a metà strada e hai capito chi eri tu da Noi…ora Noi ti chiediamo di non fermarti e di puntare dritto al sole finché hai ancora musica e un pugno di parole.

Viviamo questa vita finché puoi suonare e facci sognare finché hai voce e un cuore per amare!!!……che ancora non siamo in croce e vogliamo ancora tempo per capire Noi stessi da Te.

Claudio, cerca SEMPRE di essere felice e fa si che non ti manchi mai l’incanto!!!

Ed in questo giorno di metà maggio abbiamo deciso di prendere carta e parole e di circondarti di NOI!!

Buon Compleanno 

I Tuoi Fans

…dedica firmata da SAM FISHER

Buon compleanno Claudio che la giornata di oggi sia costellata da gioia, serenità e tante “sorprese”

Scarica il manifesto in HD
4.8 MiB
1032 Downloads
Dettagli...

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

36 commenti

  1. La tua musica è la colonna sonora della nostra vita, e di quella delle nostre figlie… grazie per le emoizioni che ci continui a dare. Ti auguriamo un compleanno pieno di soddisfazioni !!! Ciao Clà
    Sauro & C. Riccione

  2. Cristina Guerriero

    CIAOOOOOO Claudiooooooo!!!!!! Happy birthday!!!!!!! Canestriiii di stravitalissimiiiii auguroniiiiii carichiiii di immancabile stravitalitààààà in stramega quantitàààààà con altrettanto immancabile strabaskettarissimoooooo forzaaaaaa dajeeeeee per ogni opportunitàààààà che son certa stratantissimiiii altri successi ti porteràààààà!!!!! Questo lo auspica anche il tuo primo fan che guarda caso proprio in questi giorni è festeggiato e come ogni anno per l’occasione pure in processione portato perchè del quartiere di Centocelle è il primo “parrocchiano” in ogni caso umile e modesto non solo perchè francescano!!!!!! Considerato il suo nome e la sua provenienza (S. Felice da Cantalice) quando è stato santificato e alla periferia di questa nostra città “alloggiato” ha “promosso” un “concorso canoro” per movimentare non solo questo “popolare contado”!!!!!! Per non far troppo il profano con il rischio di finir “squalificato” o “declassato” o in una parola “stantificato”, ha scelto la voce di un ragazzo lì domiciliato nato però a “Monte-sacro” che ha pure “Talenti” nel suo abitato!!!!!! Oltre a una straordinaria intonazione ciò che l’ha colpito era “l’Agonia” come soprannome capace però di far il boom non solo in ri-animazione” ma pur di far il mediatore tra l’al di là e l’al di qua perchè pure i santi con tutti quei “giramenti di testa” si devono svagà e con la terra, per intercedere a qualcosa ma soprattutto a qualcuno si devono aggrappà!!!!! Se poi questo “qualcuno” è uno che canta e fa cantà pure al Festival con SanRemo avrebbero potuto partecipà senza sfigurà!!!!!! Così proprio tu Claudio Baglioni sei stato eletto vincitore e preferito proprio laddove io ho dato il primo vagito perciò fin da subito ti ho ascoltato e da allora con la tua musica e le tue canzoni mi hai sempre accompagnato!!!!! Anche se realmente non ti ho mai stretto le mani le ho viste ovviamente insieme a te correre e saltare su corde di chitarre o danzare su tasti di piano sia al palasport che allo stadio come su un camion o su quel balcone dove sicuramente c’era pure un pallone, come te maggggico e così pure baskettaro perchè io pure in questo “campo” ti ho portato tanto che seppur ad altro genere di musica “abituato”, uno squadrone baglioniano è diventato e non solo per questa festa è con te schierato!!!!! Io ora so’ troppo scombinata perchè non solo la malattia mi ha massacrata, in ogni caso sto cercando in tutti i modi di restar aggrappata a ‘sta vita che anche se particolarmente sofferta è intensa e bella perchè animata da reali passioni come quella per te Claudione Baglioni!!!!!! E allora buon compleannooooo e non solo!!!!!! Augurissimisssimisssimissssimiiiiiiiiii con immancabile stravitalitàààààà e forzaaaaaa dajeeeee perchè il sogno è sempreeeeeeeee!!!!!! “Cri”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.