Stampa

Italia Loves Emilia: ultimi 10.000 biglietti

Gli organizzatori del megaconcerto Italia Loves Emilia, evento a sostegno dei terremotati emiliani che si terrà il 22 settembre presso il campovolo di Reggio Emilia, annunciano che sono disponibili gli ultimi 10.000 biglietti per parteciparvi e dare il proprio contributo.
Sono stati gli stessi organizzatori che, a fronte della grande richiesta e in accordo con le autorità competenti, hanno deciso di alzare i tetti delle vendite a 150.000 biglietti, valutando che tale numero sia il limite entro il quale è possibile garantire la sicurezza e la facilità di entrata e uscita dall’ area Campovolo.
Il concerto Italia Loves Emilia vedrà protagonisti Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero: saranno quindi 14 i big della musica italiana che calcheranno il palco a sostegno della la raccolta dei fondi per la ricostruzione.
Ma non sono solo gli artisti a schierarsi a sostegno dei terremotati; anche Sky infatti trasmetterà in diretta su Primafila (canale 351), in modalità pay per view, la telecronaca del concerto. Il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto sarà interamente devoluto alla causa.
Vista poi l’urgenza di fornire una scuola ai 140.000 studenti che a settembre devono tornare nelle aule, gli organizzatori e gli artisti hanno concordato che l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione di una o più scuole. L’utilizzo dei fondi, così come tutte le spese sostenute, saranno rigidamente controllati e revisionati da un apposito ente e documentati in tempo reale sul sito ufficiale www.italialovesemilia.it.

FONTE

 L’evento si terrà anche in caso di pioggia:

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio